Attualità
Mare Fuori 4: Nuovo Contenuto su RaiPlay In Vista della Quarta Stagione
In attesa della quarta stagione di Mare Fuori su RaiPlay
Mentre i fan di Mare Fuori attendono con impazienza il debutto della quarta stagione su RaiPlay previsto per il 1 febbraio, potranno immergersi nelle “Confessioni” dei protagonisti. Questo contenuto esclusivo consiste in trenta brevi video dove gli ospiti dell’IPM (Istituto Penitenziario Minorile) condividono i loro dubbi e sentimenti in maniera più intima e profonda. Grazie a queste confessioni, il pubblico avrà l’opportunità di entrare in connessione emotiva con ciascuno dei personaggi.
“Confessioni” disponibili dal 15 gennaio
A partire dal 15 gennaio, RaiPlay metterà a disposizione trenta brevi video, ciascuno dedicato a un protagonista della serie. Questi video esploreranno le emozioni dei personaggi e le dinamiche all’interno dell’istituto penitenziario di Nisida, cuore delle vicende che hanno catturato l’interesse di migliaia di spettatori. Questo formato era già stato sperimentato con successo la scorsa stagione, permettendo al pubblico di approfondire aspetti trascurati nelle precedenti puntate.
L’attesa per i nuovi episodi della quarta stagione
I nuovi episodi della quarta stagione saranno disponibili su RaiPlay a partire dal 1 febbraio, con un rilascio graduale. La messa in onda in chiaro su Rai2 è prevista invece per mercoledì 14 febbraio, subito dopo il Festival di Sanremo. Tra i temi che verranno affrontati figurano l’amore, la fratellanza tra i personaggi e le relazioni interpersonali. Tornerà anche in primo piano la storia di Pirucchio, un amatissimo personaggio che ha pagato caro il suo tentativo di ribellione contro un sistema corrotto.