Attualità
Mario Vanacore e il caso di via Poma: “Simonetta l’ho vista solo da morta”
Le dure parole di Mario Vanacore
Mario Vanacore, figlio del portiere di via Poma, ha recentemente rilasciato un’intervista a La Stampa, in cui commenta con parole severe la pubblicazione dell’informativa dei carabinieri che lo coinvolge come possibile assassino di Simonetta Cesaroni. Nonostante la procura non abbia trovato prove sufficienti a sostenere tale accusa, Vanacore si è detto profondamente sconvolto e arrabbiato per la situazione in cui si trova.
Esposto per calunnia e diffamazione
Vanacore ha dichiarato di aver presentato un esposto per calunnia e diffamazione, affermando che la sua famiglia è stata ingiustamente presa di mira. La pubblico ministero Gianfederica Dito ha sottolineato che l’informativa dei carabinieri non basta per approfondire le indagini, considerandola basata principalmente su “ipotesi e suggestioni”.
Dichiarazioni di Vanacore
Mario Vanacore ha ribadito di non conoscere Simonetta Cesaroni né gli uffici di via Poma, giudicando assurdo che si voglia chiudere il caso su di lui, nonostante l’assenza di prove concrete. L’avvocato di Vanacore ha sottolineato la gravità di puntare sempre sulle stesse persone, insistendo sulla necessità di lasciare in pace la sua famiglia dopo 33 anni di indagini infruttuose sul delitto di via Poma.
Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/roma/delitto-di-via-poma-mario-vanacore-ho-visto-simonetta-solo-da-morta-basta-calunnie/)