Gossip
Martina Stella parla del suo primo provino, della storiella con Rossi e dell’equivoco con Muccino
Martina Stella parla del suo primo provino, della storiella con Rossi e dell’equivoco con Muccino

Giovanna Cavalli recentemente ha intervistato l’attrice Martina Stella riguardo alla sua vita personale e professionale.
Martina ha condiviso alcune esperienze colorite del suo passato, raccontando dettagli su come saltasse il biglietto del treno da Firenze a Roma per risparmiare soldi quando era una ragazzina. Per evitare di farsi beccare, si nascondeva nel bagno del treno per tutto il viaggio.
Nonostante la sua attuale vergogna per l’azione, Stella era una ragazzina ribelle con una forte determinazione a diventare attrice. Si è iscritta alla sua prima scuola di recitazione all’età di otto anni, nonostante fosse spesso una testa dura per i suoi genitori. Anche, ha raccontato un episodio curioso in cui ha tentato di schiarire i capelli con l’ossigeno, ottenendo un risultato non soddisfacente.
Stella ha condiviso anche i ricordi dei suoi primi provini per il film “L’ultimo bacio” all’età di 15 anni. Nonostante fosse nervosa ed impacciata, è stata selezionata per recitare nel film che ha lanciato la sua carriera cinematografica. Questo, a dispetto di particolari incidenti, come quello di aver rovesciato della salsa di pomodoro sulla maglietta mentre si recava al secondo provino per il film.
Nonostante un inizio di carriera travagliato, l’attrice ha trovato notevole successo nel corso degli anni. Ha partecipato ad una serie di produzioni di grande successo, tra cui il remake de “La Freccia Nera” e “Un’estate ai Caraibi”. Durante le riprese di quest’ultimo film, ha avuto un’esperienza divertente quando la sua stanza è stata invasa da pappagalli dopo aver lasciato le finestre aperte.
Stella è aperta sul fatto che nonostante il suo successo professionale, la sua vita amorosa ha avuto delle difficoltà. L’attrice ha confessato che la recente separazione da suo marito Andrea Manfredonia è stata un’esperienza molto dolorosa. Tuttavia, non ha perso la speranza in amore e cerca sempre la felicità.
L’attrice ha parlato anche dei suoi rapporti con i colleghi e di come preferisce trascorrere il suo tempo. Nonostante abbia lavorato con molte persone nel campo del cinema, Stella ha detto che non frequenta regolarmente l’ambiente e preferisce una vita più semplice con le altre mamme.
Infine, Stella ha rivelato che non è molto brava a cucinare, affermando di bruciare quasi tutto quello che prepara. Nonostante i suoi tentativi di migliorare, l’attrice ha ammesso che è ancora un’impresa la preparazione di piatti semplici come le polpette.
Gossip
Tiziano Ferro conferma divorzio marito. Le parole del cantante gay. Quale futuro per i 2 figli?
Tiziano Ferro ha ufficializzato il suo divorzio dal marito Victor Allen tramite un lungo post sul suo profilo social. La coppia si era sposata nel giugno del 2019. Ferro ha scelto di annunciare personalmente la fine della loro storia per evitare pettegolezzi inutili.
L’artista ha descritto il momento come un lutto da superare, ma ha sottolineato che non si tratta della fine del mondo, né di un fallimento se non lo si vuole considerare tale. Ha espresso la sua speranza per il futuro e ha ringraziato la vita, Dio, i suoi amici, l’ex marito e i due figli. Ferro guarda già alla vita futura con ottimismo.
Il cantante ha ringraziato coloro che lo hanno sostenuto durante questo periodo difficile e ha descritto la separazione come una nuova opportunità per iniziare un nuovo capitolo della sua vita. Con un sorriso, Tiziano Ferro guarda alla ricostruzione del suo futuro dopo la fine del matrimonio.
Gossip
Chiara Ferragni, Ma quale fraintendimenti, “Tremo di paura, se non sarò perfetta””

Ieri sera la miliardaria Chiara Ferragni va a raccontare le sue paure, (neanche fosse un’adolescente) al suo amichetto Fabio Fazio. Un’imprenditrice così tanto intelligente da aver costruito un impero con i social network, coinvolgendo praticamente milioni di bimbi minchia, che va a scusarsi da Fazio.
In maniera molto abile la Ferragni parla di odio e fraintendimenti del pubblico, non menzionando però il termine corretto che invece è ‘critica‘, perché vuole passare da povera vittima che, se le indagini lo accerteranno, ha lucrato e ingannato un po’ tutti.
Prima di andare da Fazio, Chiara Ferragni ha affermato “Tremo dalla paura” ma allora che ci vai a fare?e soprattutto l’ospitata è gratuita oppure è a pagamento?
Giustamente e gli va riconosciuto il merito, di essere diventata famosa con il suo blog “blonde Salad“, poi però evidentemente l’umiltà, l’onestà professionale e sicuramente anche qualche impostore che gli è gravitato intorno, l’hanno portata a questa misera messinscena.
Adesso non è corretto parlare di odio, perché semmai l’odio, qualora fossero accertati i reati contestati a Chiara Ferragni, sarebbero quelli di lucrare sui poveri consumatori che hanno avuto fiducia e che sono stati ingannati e di riflesso sui malati.
Le indagini faranno chiarezza e saremo i primi a dare risalto qualora l’imprenditrice ne esca pulita, massima solidarietà invece per la situazione familiare, anche se da ragazzi quali sono, si son fatti prendere troppo la mano da questi social che ha detta anche della Ferragni ieri sera “C’è una vita fuori dai social e va vissuta”.
Per fortuna il tuo fenomeno si è fermato, perché per quanto lecito, vendere una bottiglietta di acqua a 6 euro è davvero contro l’intelligenza umana, per certi aspetti è anche una tecnica perversa e malata, segno di una società capitalista senza regole dove bisogna pensare soltanto a fare business, pensando soltanto all’apparire e sempre meno all’essere. Ciao Guys!
-
Attualità1 giorno fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità7 giorni fa
Aggiornamenti su Camilla Sanvoisin, trovata morta nella casa del fidanzato alla Giustiniana
-
Attualità3 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef