Attualità
Mendes Commenta l’Esonero di Mourinho e il Rumor del Rinnovo Contrattuale
Le Parole di Mendes sull’Esonero di Mourinho
Jorge Mendes, il manager di lunga data di Jose Mourinho, ha recentemente concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport per discutere l’esonero dell’ex allenatore della Roma. Durante l’intervista, Mendes ha espresso la sua sorpresa per la decisione del club, affermando di non essersi aspettato un simile epilogo.
Mourinho e la Convinzione di Aver Lavorato Bene
Secondo Mendes, Mourinho è tranquillo con la sua coscienza, sicuro di aver dato il massimo nonostante le limitazioni della squadra. Il manager ha evidenziato come la Roma, nonostante il nono posto in campionato, si trovi a soli cinque punti dal quarto posto e che ci siano ancora 18 giornate da giocare. Mourinho, convinto delle sue capacità, credeva fermamente di poter migliorare la situazione della squadra.
Assenti Trattative per il Rinnovo Contrattuale
Mendes ha poi chiarito un punto cruciale: non c’è mai stata alcuna trattativa per il rinnovo contrattuale di Mourinho con la Roma. Questo dettaglio smentisce le voci che parlavano di un prolungamento in corso.
Prospettive Future di Mourinho
Riguardo al futuro di Mourinho, Mendes ha preferito mantenere un certo riserbo. Ha però svelato che mesi fa il tecnico portoghese aveva ricevuto un’offerta economica molto interessante da un club arabo, che aveva deciso di rifiutare per amore della Roma. Al momento, è troppo presto per fare previsioni dettagliate sul prossimo passo nella carriera di Mourinho.
Fonte: [Lazio News 24](https://www.lazionews24.com/mendes-su-mourinho-non-mi-aspettavo-lesonero-ma-lui-ha-la-coscienza-pulita-trattativa-rinnovo-mai-esistita/)