Meteo
Meteo Roma, le previsioni per il primo Lunedì dopo le feste
Meteo Roma, le previsioni per il primo Lunedì dopo le feste
Meteo Roma, le previsioni per il primo Lunedì dopo le feste.
In questo secondo lunedì del 2024, il sole prova a fare capolino in un cielo coperto e nuvoloso. Questo è quanto prevede il meteo di oggi, lunedì 8 gennaio 2024, a Roma e nel resto della regione. Il termometro, invece, oscilla fra i 2 gradi di temperatura minima, attesi nel Viterbese e i 15 di massima, attesi nel capoluogo pontino.
Che tempo fa oggi nella capitale
Tempo incerto anche su Roma, dove negli ultimi due giorni c’è stata un’allerta gialla per i temporali. Il meteo oggi è più clemente: le nuvole lasciano passare un po’ di luce del sole, sebbene il cielo resti per l’intera giornata nuvoloso, come scrive il Meteo.it. Il termometro nella provincia romana oscilla fra i 7 gradi di minima e i 14 di massima, attesi però soltanto nella fase centrale della giornata.
Previsioni meteo sulle altre province Cielo nuvoloso anche nelle altre zone della regione Lazio nella giornata di oggi. Nel Viterbese, dove la giornata si apre con una pioggia notturna, il cielo continua ad essere nuvoloso per l’intero lunedì. È in questa zona che si toccano le temperature più basse nella regione, con 2 gradi di minima e una massima che non supera gli 8 gradi centigradi. Un grado in più, invece, nel Reatino dove il termometro oscilla fra i 3 e i 10 gradi. Anche in questo caso il cielo è nuvoloso per l’intera giornata, fatta eccezione per le ore centrali.
-
Cronaca7 giorni fa
Guida contromano e rischi per la sicurezza
-
Attualità4 giorni fa
Furto di Tir: sottratti 40mila euro di abiti firmati
-
Ultime Notizie Roma5 giorni fa
Verso un sistema pensionistico uguale per tutti
-
Meteo2 giorni fa
Allerta meteo gialla a Roma. Fra traffico e pioggia ci aspetta un martedì da leoni