Seguici sui Social

News

Minacce di morte alla ex 18enne a Roma: salvata dai militari

Minacce di morte alla ex 18enne a Roma: salvata dai militari

Pubblicato

il

Minacce di morte alla ex 18enne a Roma: salvata dai militari

Minacce di morte alla ex 18enne a Roma: salvata dai militari

Una giovane romana di 18 anni si è trovata a vivere un vero e proprio incubo dopo aver terminato una relazione con un fidanzato di 22 anni. Il giovane, non accettando la fine della storia, ha iniziato a inviare messaggi minatori alla ragazza sperando di convincerla a tornare su una decisione già presa. La situazione è degenerata nel corso dei mesi con appostamenti sotto casa, sul tragitto per il lavoro e agguati sotto l’ufficio. La tensione è culminata in una lite, che fortunatamente è stata interrotta grazie all’intervento tempestivo di una pattuglia dei carabinieri.

I militari della stazione di Montespaccato hanno assistito alla discussione e hanno diviso la coppia. Dopo essere stati rassicurati, la giovane ha finalmente trovato il coraggio di raccontare l’incubo vissuto. La ragazza ha mostrato anche i messaggi violenti e minatori che aveva ricevuto per mesi, incluso il grave avvertimento: “Se non torni con me ti uccido”.

La situazione è proseguita con il giovane che insultava la ragazza anche tramite messaggi. Si era trasformato in uno stalker, seguendola quando usciva con gli amici e aspettandola sotto casa o fuori dal lavoro. La vittima ha raccontato che la situazione si era aggravata nell’ultimo periodo, con un comportamento sempre più ossessivo e aggressivo.

Dopo la denuncia della giovane, i carabinieri di Montespaccato come riporta Il Messaggero hanno arrestato il giovane stalker e lo hanno accompagnato al carcere di Roma Regina Coeli. Il Tribunale di Roma ha convalidato l’arresto e ha disposto il divieto di avvicinamento alla parte offesa per l’ex fidanzato. La giovane è stata assistita e supportata durante tutto il processo di denuncia e arresto.

 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);