Attualità
Moglie di Nino Frassica lancia pietre ai vicini, li accusa di averle rubato il gatto
La controversa vicenda di Hiro, il gatto di Nino Frassica, sembra tutt’altro che conclusa. La questione, che vede coinvolta la famiglia dell’attore e i vicini di casa, ha trovato un nuovo risvolto durante la trasmissione Fuori dal coro, condotta da Mario Giordano. Durante l’ultima puntata, è stato mostrato un video in cui Barbara Exignotis, moglie di Frassica, sfoga la sua ira nei confronti dei dirimpettai con espressioni volgari e gestacci inquietanti. Gli ultimi sviluppi vedono la donna – sotto inchiesta per stalking e diffamazione, nell’ambito della quale è coinvolta anche sua figlia – lanciare una pietra contro gli abitanti di casa accanto.
Il video trasmesso da Fuori dal coro mette in mostra il comportamento scorretto di Barbara Exignotis, moglie dell’attore, nei confronti dei vicini. L’origine di tutto sembrerebbe essere la scomparsa del gatto da compagnia della coppia, Hiro. Sin da allora, la donna ha iniziato a puntare il dito contro i vicini, tenuti responsabili della cattura o della fuga del gatto. Tra le parole offensive utilizzate dalla donna, si segnalano anche gli scagli di una pietra contro la finestra dei vicini; fatti che hanno fatto instaurare un clima di paura in condominio.
Nonostante l’accaduto, i vicini sembrano pronti a collaborare. Infatti, hanno dimostrato disponibilità nei confronti delle forze dell’ordine riguardo all’indagine sulla scomparsa di Hiro. Secondo quanto riferito dall’avvocato della famiglia, questi ultimi avrebbero persino permesso agli investigatori di esaminare il congelatore, luogo in cui vige la ferma convinzione di Exignotis riguardo alla presenza del felino. La signora sostiene che Hiro sia scappato entrando nell’appartamento di una vicina attraverso una finestra lasciata aperta.
La pazienza è però sfumata quando una famiglia di Spoleto è stata accusata di aver preso il gatto in ostaggio. Le tensioni sono così alte da avere fatto esprimere a un inquilino del palazzo, durante le riprese di Don Matteo, il timore per la propria sicurezza: “Io ho paura di quella donna. Tutti abbiamo paura di lei. Non vogliamo nessun guaio”. Tutto ciò si è potuto ascoltare durante l’intervista rilasciata a Fuori dal coro.
Fonte
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca7 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera