Seguici sui Social

News

Montesacro, lite per il parcheggio finisce in rissa: cinque persone restano ferite

Pubblicato

il

Montesacro, lite per il parcheggio finisce in rissa: cinque persone restano ferite

Rissa per il parcheggio a Montesacro: 5 feriti, tra cui una donna che aveva occupato il posto auto

A Montesacro, la ricerca disperata di un parcheggio è sfociata in una violenta rissa, che ha coinvolto anche una donna. Il problema della mancanza di posti auto è diffuso in molte zone della città, ma ciò non giustifica in alcun modo la violenza che si è verificata. La polizia è stata costretta a intervenire e ha denunciato i responsabili con l’accusa di rissa aggravata.

L’aggressione è avvenuta sabato sera, intorno alle 22, in via Val Chisone, vicino al Comando della Finanza. La rissa è scoppiata dopo che una donna ha occupato un posto libero per parcheggiare, e due fratelli a bordo di un’auto hanno deciso di prenderselo, ignorando la presenza della donna. La situazione è presto degenerata, con pesanti minacce e scambi di insulti, culminati in una violenta rissa tra i quattro individui.

Alcuni residenti hanno assistito alla violenta battaglia e hanno allertato immediatamente le autorità. La polizia è intervenuta prontamente, fermando la rissa e chiamando le ambulanze per soccorrere i feriti. I quattro coinvolti sono stati medicati sul posto e successivamente trasportati in ospedale, con prognosi che si aggira intorno ai 20 giorni.

La zona in cui è avvenuta la rissa potrebbe essere monitorata da telecamere di sicurezza, che potrebbero essere utili per ricostruire l’accaduto e stabilire le responsabilità dei vari contendenti. Gli inquirenti stanno lavorando sul caso per fare luce su quanto accaduto e prendere i provvedimenti necessari.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);