Cronaca
Montespaccato, Un altro vile contro una donna “Se non torni con me ti ammazzo”. Arrestato 22enne
Arrestato un 22enne per atti persecutori: la denuncia della ex fidanzata
Una lite tra una giovane donna e un ragazzo di 22 anni ha attirato l’attenzione dei carabinieri in zona Aurelia a Roma. Dopo la segnalazione della donna, la quale ha rivelato di essere perseguitata e minacciata di morte dall’ex fidanzato, il giovane è stato arrestato con l’accusa di atti persecutori.
La denuncia della ex fidanzata
Dopo essere stati fermati dai carabinieri, la giovane ha scelto di denunciare il suo ex fidanzato. Ha raccontato loro che da luglio, quando aveva deciso di terminare la loro relazione, il ragazzo aveva iniziato a minacciarla e perseguitarla. Si era trovata diverse volte di fronte a lui sotto casa o sul posto di lavoro, e in altre occasioni era stata minacciata di morte se non avesse riallacciato la relazione con lui.
L’arresto del ragazzo
In flagranza di reato, i carabinieri della Stazione di Roma Montespaccato hanno arrestato il giovane, già noto alle forze dell’ordine, per atti persecutori. Su disposizione della Procura della Repubblica di Roma, il ragazzo è stato portato nel carcere di Regina Coeli. Il tribunale di Roma ha poi convalidato l’arresto e stabilito il divieto di avvicinamento alla ragazza per il giovane.
Questa notizia è stata originariamente pubblicata su Fanpage .
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni