Ultime Notizie Roma
Mourinho, la Serie A non si arrende: fissato un incontro tra il portoghese e un top club
José Mourinho e il possibile incontro con il presidente del Napoli
Secondo il Times, José Mourinho, recentemente esonerato dalla Roma, potrebbe incontrare il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Dopo essere stato esonerato dalla Roma, Mourinho sarebbe interessato a tornare in gioco e potrebbe discutere con il patron del club campione d’Italia già nella prossima settimana.
È emerso che Mourinho è ancora a Roma, come dimostrato da fotografie recenti, e sembra preferire restare in Europa, con una predilezione per l’Italia. Il Times sostiene che Mourinho si prepara a incontrare De Laurentiis per discutere del futuro e di un possibile incarico come allenatore del Napoli.
Dopo l’addio con Luciano Spalletti, De Laurentiis ha avuto difficoltà a trovare un valido sostituto. La scelta di puntare su Rudi Garcia non è stata fruttuosa e dopo l’esonero dell’allenatore francese, Walter Mazzarri è ritornato in panchina. Tuttavia, sembra che il suo contratto scadrà il prossimo 30 giugno, indicando che potrebbe esserci un altro allenatore sulla panchina del Napoli il prossimo anno.