Seguici sui Social

Attualità

Napoli Domina la Fiorentina e Conquista la Finale di Supercoppa Italiana

Pubblicato

il

Napoli Domina la Fiorentina e Conquista la Finale di Supercoppa Italiana

Prestazione Dominante del Napoli

Nella prima semifinale della Supercoppa Italiana, il Napoli ha trionfato sulla Fiorentina con un convincente 3-0. La squadra partenopea ha dimostrato la sua superiorità in campo, assicurandosi un posto in finale.

Simeone e Zerbin Decisivi

Gli azzurri hanno sfruttato appieno le loro occasioni, con Simeone che ha aperto le marcature. Zerbin ha poi sigillato la vittoria con una doppietta, mettendo in evidenza la sua abilità davanti alla porta.

Fiorentina Sconfitta dall’Attacco Partenopeo

L’undici di Italiano non ha potuto contrastare l’efficacia offensiva del Napoli, subendo una sconfitta netta. La Fiorentina dovrà analizzare questa partita per migliorare nelle future competizioni.

Napoli in Attesa del Prossimo Avversario

Con questa vittoria, il Napoli si è assicurato un posto in finale, dove affronterà la vincente tra Inter e Lazio. Il prossimo incontro determinerà chi sfiderà la squadra partenopea per il titolo di campione di Supercoppa Italiana.

Fonte

Attualità

Il direttore della banca a Tor Tre Teste ha subito una rapina da 100mila euro con banditi che puntavano la pistola in faccia

Pubblicato

il

Il direttore della banca a Tor Tre Teste ha subito una rapina da 100mila euro con banditi che puntavano la pistola in faccia

Due persone armate di pistola hanno rapinato la filiale della banca Monte Paschi di Siena a Prenestina portando via oltre 100mila euro in contanti. La rapina è avvenuta a Roma, in zona Tor Tre Teste, dove i due rapinatori si sono fatti consegnare il denaro puntando le armi verso il direttore e gli impiegati. I carabinieri della stazione Tor Tre Teste sono sul posto per le indagini. I rapinatori si sono presentati alla banca come clienti, hanno poi puntato le armi e fatto aprire la cassaforte del bancomat contenente i soldi. Dopo aver ottenuto il denaro, sono fuggiti su uno scooter senza lasciare tracce. Non si esclude la presenza di complici esterni. Nessuna persona è rimasta ferita durante la rapina.

Continua a leggere

Continua a leggere

Attualità

Maltempo previsto a Roma e nel Lazio il 21 gennaio

Pubblicato

il

Maltempo previsto a Roma e nel Lazio il 21 gennaio

Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per il 21 gennaio prevedono piogge sparse e temperature fino a 13 gradi. La settimana sarà caratterizzata dall’instabilità con nubi e piovaschi sparsi in estensione verso il Centro-Sud Italia. Secondo gli esperti de Il Meteo.it, mercoledì arriverà una perturbazione con piogge intense e nevicate abbondanti sulle Alpi oltre i mille metri. Venerdì e sabato ci sarà una tregua al maltempo, ma domenica arriverà una nuova perturbazione che interesserà il Nord Italia e la Toscana. Per i giorni della merla di fine gennaio si prevede prima maltempo e poi il ritorno dell’anticiclone. A Roma oggi, martedì 21 gennaio, sono previste piogge deboli con temperatura tra 9 e 13 gradi e vento moderato.

Continua a leggere

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);