News
Nettuno, botte alla ex e sassate contro l’ambulanza: arrestato
Arrestato a Nettuno per maltrattamenti in famiglia e aggressione all’ex compagna
Nella città di Nettuno, la Polizia di Stato ha proceduto all’arresto di un cittadino italiano di 53 anni, sospettato di aver commesso maltrattamenti in famiglia e aver aggredito ripetutamente la sua ex compagna. Le azioni violente dell’uomo hanno causato gravi ferite alla donna, che purtroppo temeva di denunciare per paura di subire ritorsioni.
Il brutale episodio si è verificato in un bar vicino alla stazione ferroviaria di Lavinio. La polizia è intervenuta dopo che la donna è stata aggredita e maltrattata, arrivando proprio nel momento in cui l’uomo stava lanciando sassi contro un’ambulanza giunta sul luogo per soccorrere la vittima. Di fronte a tali fatti, l’uomo è stato immediatamente arrestato e portato in carcere.
Inoltre, in un’altra operazione volta a contrastare la violenza domestica, il Commissariato Anzio-Nettuno ha eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un 50enne nettunese, emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Velletri – Ufficio Esecuzioni Penali. L’uomo è stato condannato a scontare una pena di 4 anni di reclusione per reati di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali commessi nel 2019 a Nettuno.
Questi arresti sono un segnale tangibile dell’impegno delle forze dell’ordine nel contrastare la violenza domestica e nell’assicurare la sicurezza delle vittime.