News
Nettuno, uomo ferito durante furto. Una ritorsione la possibile causa?
Nettuno: un uomo ferito durante un tentativo di furto
Un uomo di quarant’anni è stato ferito da un colpo di pistola a un piede durante un presunto tentativo di furto in un appartamento a Nettuno, la notte di Capodanno. La vittima, già nota alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, è stata trasportata in ospedale e ha ricevuto cure immediate con una prognosi di dieci giorni. La polizia ha avviato indagini per comprendere esattamente ciò che è accaduto.
La polizia ha condotto controlli nella zona circostante per trovare tracce del sangue della vittima e determinare il luogo esatto in cui è avvenuto l’incidente. L’uomo ferito, interpellato dagli investigatori in ospedale, ha riferito di aver sentito un bruciore al piede in strada, senza fornire ulteriori dettagli. Si sospetta che avesse pianificato un furto in un appartamento disabitato durante la notte di Capodanno e che sia stato sorpreso da qualcuno che gli ha sparato. Non sembrano esserci legami con regolamenti di conti per il controllo dello spaccio di stupefacenti.
Il quartiere in cui si è verificato l’incidente è noto per essere una delle aree più attive per lo spaccio di stupefacenti. Negli ultimi anni, vi sono stati diversi episodi inquietanti nella zona. Questo particolare contesto rende la vicenda ancora più complessa.
Fonte: Link al sito