Oggi, negli uffici del Municipio Roma VI delle Torri, è emersa una scritta denigratoria nei confronti del presidente Franco con la dicitura ‘Franco Nicola infame‘. Questo atto vergognoso è stato condannato con fermezza dalla maggioranza del Municipio, come dichiarato in una nota congiunta firmata dai capigruppo Giuseppe Ferone (Lega), Marco Guercioni (Fdi), Massimiliano Terrinoni (FI-Nm), Alessandro Agostini (Civica Le Torri).
La nota sottolinea il ruolo di primo piano del Municipio a guida centrodestra nell’affrontare la criminalità organizzata e nell’impegno per migliorare la vita dei cittadini. La collaborazione con Don Coluccia e le associazioni locali per ripristinare la legalità sembra infastidire qualcuno, come evidenziato nella dichiarazione.
La maggioranza si attende una chiara presa di posizione e una condanna netta da parte del sindaco e dell’intera amministrazione comunale. Nonostante l’atto diffamatorio, i rappresentanti del Municipio dichiarano di essere ancor più determinati a proseguire nel loro impegno per ripristinare sicurezza e decoro nell’intera area di competenza. Fonte