Seguici sui Social

Cronaca

Nicola Franco atto intimidatorio a Tor Bella Monaca

Pubblicato

il

Nicola Franco atto intimidatorio a Tor Bella Monaca

Oggi, negli uffici del Municipio Roma VI delle Torri, è emersa una scritta denigratoria nei confronti del presidente Franco con la dicitura ‘Franco Nicola infame‘. Questo atto vergognoso è stato condannato con fermezza dalla maggioranza del Municipio, come dichiarato in una nota congiunta firmata dai capigruppo Giuseppe Ferone (Lega), Marco Guercioni (Fdi), Massimiliano Terrinoni (FI-Nm), Alessandro Agostini (Civica Le Torri).

La nota sottolinea il ruolo di primo piano del Municipio a guida centrodestra nell’affrontare la criminalità organizzata e nell’impegno per migliorare la vita dei cittadini. La collaborazione con Don Coluccia e le associazioni locali per ripristinare la legalità sembra infastidire qualcuno, come evidenziato nella dichiarazione.

La maggioranza si attende una chiara presa di posizione e una condanna netta da parte del sindaco e dell’intera amministrazione comunale. Nonostante l’atto diffamatorio, i rappresentanti del Municipio dichiarano di essere ancor più determinati a proseguire nel loro impegno per ripristinare sicurezza e decoro nell’intera area di competenza. Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024