Seguici sui Social

Roma e dintorni

Oleksii Kavelin misteriosamente scomparso a Roma : l’appello della famiglia

Oleksii Kavelin misteriosamente scomparso a Roma : l’appello della famiglia

Pubblicato

il

Famiglia lancia appello: “Membro scomparso a Roma durante un viaggio, senza notizie da settimane”

Oleksii Kavelin, un giovane di 28 anni di origini ucraine, è misteriosamente scomparso a Roma durante il suo viaggio. Non si hanno notizie di lui dal 3 gennaio scorso. La sua preoccupata famiglia, dopo aver formalizzato la denuncia ai carabinieri, ha cercato di ampliare le ricerche contattando anche RomaToday. Kavelin, residente in Polonia, stava viaggiando attraverso l’Europa e, dopo aver toccato l’Olanda e la Svizzera, era arrivato in Italia.

All’aeroporto di Fiumicino, ha effettuato diverse videochiamate alla madre, per perdere le tracce subito dopo il Capodanno. La madre, in preda alla disperazione, si è recata il 4 gennaio da sola dalla Polonia all’aeroporto romano. Ha girato in lungo e in largo per la città con le foto del figlio, sperando in qualche risposta, ma senza successo. Infine ha presentato denuncia ai carabinieri di Fiumicino. L’unico contatto con lui è avvenuto il 15 gennaio.

I familiari hanno parlato con Oleksii per l’ultima volta in quella data tramite videochiamata. Ha affermato di trovarsi all’aeroporto di Fiumicino, ma da allora ogni contatto è cessato. Non si esclude che possa essere in stato di difficoltà, visto che Kavelin non parla né lingua inglese né italiana.

Gli amici di Oleksii a Roma, intervistati da RomaToday, hanno dichiarato: “Non sappiamo perché fosse venuto a Roma. L’ultimamente agiva in modo strano“. Hanno aggiunto che la madre era venuta a Roma per riportarlo a casa e che tutti sono molto preoccupati. Al momento della scomparsa, Oleksii indossava una giacca nera, una felpa dell’Adidas e un pantalone nero. Anche la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ ha seguito il caso.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);