Ultime Notizie Roma
Omicidio Alexandru Ivan, fermata una terza persona: di chi si tratta

Nuovo Sviluppo nel Caso dell’Omicidio di Alexandru Ivan
La terza persona coinvolta nell’omicidio di Alexandru Ivan, il giovane di 14 anni ucciso a colpi di pistola, è stata fermata. Si tratta di un uomo di 30 anni, presumibilmente fratello di uno dei due individui già fermati per il delitto, i cugini Corum Petrov. Il provvedimento di fermo è stato emesso dalla Procura della Repubblica di Velletri.
L’analisi dei tabulati e delle celle telefoniche ha rivelato la presenza del trentenne nel parcheggio della metropolitana al momento dell’omicidio e che il suo dispositivo era in prossimità di quello di uno dei cugini “nelle fasi antecedenti, esecutive e successive all’omicidio”. Dopo il delitto, anche lui avrebbe tentato la fuga, rifugiandosi ad Aprilia, non lontano da Roma.
Ultime Notizie Roma
Scontri fra tifosi del Lecce e quelli della Roma. La protesta del sindacato di Polizia
All’indomani della vittoria di Lecce, la Roma deve però far conto con alcune problematiche che interessano i suoi supporter. A causa degli scontri avvenuti in occasione della partita tra Lecce e Roma infatti sono rimasti feriti 10 agenti di polizia del XV Reparto Mobile di Taranto.
Il sindacato Siap commenta la notizia chiedendo di inasprire le pene per chi si rende protagonista di certe azioni. “Urge immediatamente l’approvazione del DL sicurezza e di norme che inaspriscano le pene nei confronti di coloro che si rendono protagonisti di tali episodi, con daspo a vita per chi commette violenza in occasione di manifestazioni sportive.”
Ultime Notizie Roma
Gualtieri contro l’apertura della nuova sede di Lotta Studentesca

-
Attualità2 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Social12 ore fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità2 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello
-
Video6 giorni fa
Brutti ladri, cattive Borseggiatrici e difensori dei criminali VIDEO