Seguici sui Social

Cronaca

Operaio travolto e ucciso da treno: la mattanza dei lavoratori senza fine

Pubblicato

il

Operaio travolto e ucciso da treno: la mattanza dei lavoratori senza fine

Un operaio travolto e ucciso da un treno nella provincia di Brescia

Nelle scorse ore, si è verificata una tragedia nella provincia di Brescia, dove un operaio di 51 anni è stato travolto e ucciso da un treno mentre si trovava a lavorare in un cantiere presso la stazione ferroviaria di Chiari, noto comune del territorio bresciano. L’incidente è avvenuto poco dopo la mezzanotte di ieri, lunedì 29 gennaio 2024, quando un treno Italo proveniente da Napoli e diretto a Bergamo ha travolto l’operaio, il quale probabilmente non ha visto avvicinarsi il convoglio a causa della fitta nebbia che ha interessato la zona quella notte.

Le autorità sono immediatamente intervenute, e attualmente sono in corso indagini approfondite sull’incidente per comprendere appieno le dinamiche e le responsabilità. Al momento, non è chiaro se la circolazione dei treni dovesse essere fermata durante i lavori di manutenzione nella stazione. La tragica morte di questo operaio riporta alla mente un altro incidente simile avvenuto a Brandizzo alla fine dell’estate scorsa, in cui cinque operai persero la vita. Sul luogo dell’incidente si sono recati anche i vigili del fuoco di Brescia e i soccorsi di Asst Franciacorta, mentre la comunità locale è sotto shock per questa ennesima perdita sul luogo di lavoro.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024