Attualità
Orari TV e Dove Seguire il Match di Jannik Sinner agli Australian Open
<h3>Jannik Sinner e la Sfida Contro van de Zandschulp
Gli Australian Open stanno per iniziare e Jannik Sinner è al centro delle speranze italiane per il torneo. Il giovane tennista affronterà l’olandese Botic van de Zandschulp domenica 14 gennaio sul campo centrale. L’incontro è previsto per le 2:00 ora italiana.
Il Primo Turno di Sinner: Orario e Trasmissione
Il match tra Jannik Sinner e Botic van de Zandschulp avrà inizio alle 2:00 e sarà trasmesso in esclusiva su Eurosport. Gli appassionati di tennis dovranno fare le ore piccole per assistere all’evento, che avrà luogo nel cuore della notte italiana. Questo sarà il primo turno di Sinner ed è la prima volta che il torneo inizia di domenica.
La Struttura del Tabellone di Sinner
Jannik Sinner è stato inserito in una parte del tabellone che potrebbe portarlo a una potenziale semifinale contro Novak Djokovic. Tuttavia, per raggiungere questo obiettivo, dovrà superare cinque partite. Nel secondo turno, potrebbe affrontare l’argentino Pedro Cachin o l’olandese Jesper de Jong, con Sinner che parte come favorito.
Dove Vedere il Match: TV e Streaming
Il confronto del primo turno degli Australian Open 2024 tra Sinner e van de Zandschulp sarà visibile in esclusiva su Eurosport. Gli spettatori potranno seguire la partita in TV su Sky oppure in streaming tramite Sky Go, NOW, DAZN e Discovery+. Va notato che non ci sono precedenti incontri tra Sinner e van de Zandschulp, quest’ultimo è riconosciuto come un giocatore di buon livello ma non ancora come un campione assoluto.