News
Oroscopo, questa settimana due segni particolarmente sugli scudi: le previsioni
Oroscopo della settimana 22-28 gennaio 2024 per Capricorno e Vergine
Nel corso della settimana del 22-28 gennaio 2024, le influenze astrologiche porteranno notevoli cambiamenti nelle energie dei segni zodiacali. Plutone rientra nell’Acquario, ma il focus principale sarà su Venere in Capricorno e la luna piena in Leone. Con questi importanti cambiamenti astrali, è consigliabile prestare particolare attenzione e adattamento.
Il transito di Plutone da Capricorno ad Acquario, iniziato nel 2023, amplifica l’orientamento verso i valori dell’era dell’Acquario, come la libertà, i diritti civili, lo sviluppo tecnologico e il metaverso. La Luna piena tra Leone e Acquario, insieme al transito di Venere nel segno del Capricorno, mercoledì, contribuiranno a rendere questa settimana particolarmente intensa.
Di seguito, le previsioni per i segni zodiacali riguardo amore, lavoro e fortuna nella settimana dal 22 al 28 gennaio 2024.
Ariete
La settimana inizia con una leggera instabilità emotiva per gli Arieti, dovuta al passaggio sfavorevole di Marte, Mercurio e, presto, anche Venere. Si consiglia di godersi l’amore fino a mercoledì.
Toro
I Toro avranno la possibilità di concentrarsi sul godersi appieno la vita grazie ai passaggi planetari favorevoli nel segno del Capricorno e a Giove, che regala gioia e felicità.
Gemelli
Finalmente, i Gemelli potranno riprendere relazioni sociali soddisfacenti e sentirsi più positivi e affascinanti grazie all’allontanamento dell’opposizione di Venere.
Cancro
Il Cancro dovrà affrontare passaggi veloci nel segno opposto, il Capricorno, che potrebbero causare irritazioni e fluttuazioni dell’umore.
Leone
Con la Luna piena nel proprio segno, i Leone sentiranno esplodere i propri bisogni e le emozioni, rendendo difficile mantenere la calma.
Vergine
La posizione dei pianeti favorisce la Vergine che potrà esprimere i propri desideri e il proprio sex appeal, avendo un supporto astrale che la sostiene.
Bilancia
La Bilancia potrà godere degli ultimi giorni di Venere a favore prima di affrontare una fase più complessa, mentre lo Scorpione si sentirà forte e motivato a raggiungere i propri obiettivi.
Sagittario
I Sagittario continueranno a godere del favore di Venere nel proprio segno, mentre il Capricorno si sentirà bene grazie al supporto dei pianeti veloci e al recente alleggerimento da parte di Plutone.
Acquario
Nonostante l’ingresso di Plutone nel proprio segno, l’Acquario potrebbe non percepire immediatamente i cambiamenti e troverà beneficio nel concentrarsi su un momento di silenzio e auto-riflessione.
Pesci
I Pesci potranno dedicarsi a se stessi, ai propri sentimenti e progetti, essendo sostenuti dai pianeti nel segno del Capricorno.
Queste previsioni astrologiche potrebbero offrire uno spunto interessante per affrontare la settimana in corso, ognuno con la propria consapevolezza e il proprio spirito critico. Buona fortuna!
Fonte: www.fanpage.it