News
Padre violento arrestato dopo denuncia della figlia: “Ti faccio sparire il cane”
Padre violento arrestato dopo denuncia della figlia
Una giovane ragazza è riuscita a fuggire da casa dopo l’ennesimo pestaggio da parte del padre violento e ha deciso di rivolgersi ai carabinieri, che hanno proceduto con il suo arresto. L’episodio, riportato da Il Messaggero, è avvenuto a Ceprano, portando alla conclusione delle indagini nei confronti del 54enne, con il pubblico ministero che ha richiesto il suo rinvio a giudizio.
Le violenze subite erano purtroppo all’ordine del giorno per la famiglia. Il padre, affetto da seri problemi di dipendenza, maltrattava quotidianamente la moglie e i figli, infliggendo loro sofferenze sia psicologiche che fisiche e rendendo la vita un inferno per tutti. La situazione è stata interrotta dall’intervento coraggioso della ragazza, che dopo l’ennesimo episodio di violenza è fuggita di casa per rifugiarsi da alcuni parenti e, successivamente, ha denunciato tutto ai carabinieri.
Durante l’ultimo episodio di violenza, l’uomo stava picchiando la moglie, minacciandola di morte e aggredendola brutalmente. La figlia ha tentato di difendere la madre, ma è stata a sua volta presa di mira dal padre violento, subendo anche lei gravi percosse. Dopo l’episodio, la ragazza è fuggita di casa trovando rifugio dai parenti. In seguito alle minacce di far sparire il cane se la figlia non fosse tornata a casa immediatamente, la ragazza ha deciso di denunciare il padre ai carabinieri.
La sua denuncia ha incoraggiato anche la madre a unirsi a lei contro il marito violento, raccontando tutto ciò che la famiglia aveva subito. Entrambe si sono rivolte a un centro antiviolenza che le ha sostenute nei passi successivi. È molto probabile che l’uomo dovrà affrontare un processo per i suoi crimini.