Attualità
Parcheggiatore Abusivo Espulso dall’Italia dopo Ripetute Denunce
Nove Denunce in un Anno per Parcheggiatore Abusivo Bulgarese
Nel corso di un anno, la polizia locale di Roma Capitale ha denunciato per ben nove volte un cinquantasettenne di origine bulgara per l’attività di parcheggiatore abusivo. L’uomo veniva regolarmente sorpreso a chiedere denaro agli automobilisti per consentire loro di parcheggiare l’auto. Nonostante le ripetute segnalazioni, il soggetto ha continuato a svolgere la sua attività illegale.
Intervento Decisivo della Polizia Locale di Roma
Le pattuglie del Gpit (Gruppo Pronto Intervento Traffico) hanno monitorato costantemente alcune vie di Roma, tra cui via Petroselli e piazza della Consolazione, individuando nuovamente l’uomo. Durante uno dei numerosi controlli stabiliti dal Comando Generale, gli agenti lo hanno fermato ancora una volta in flagranza di reato.
Fenomeno Diffuso nelle Strade della Capitale
I parcheggiatori abusivi rappresentano una piaga diffusa nelle strade e nelle piazze della Capitale. Essi attirano l’attenzione degli automobilisti alla ricerca di un posto auto, pretendendo un compenso per indicare uno stallo libero o per assistenza nel parcheggio del veicolo.
Decreto di Espulsione e Procedimento di Rimpatrio
A causa dei numerosi precedenti penali, la Questura ha emesso un decreto di espulsione per il cinquantasettenne. La polizia locale di Roma Capitale ha eseguito il provvedimento, accompagnando l’uomo al Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Ponte Galeria, dove sarà trattenuto fino alla sua espulsione dall’Italia.
[Fonte](https://www.fanpage.it/roma/parcheggiatore-abusivo-verra-espulso-dallitalia-ha-nove-denunce-in-un-anno/)