Calcio Roma
Partenza Roma per Salerno, tanti i recuperati. Le ultime
Daniele De Rossi ha riportato in forma tutti e tre i suoi giocatori infortunati, in vista del difficile incontro esterno a Salerno. La squadra di Roma è in gioco per tre punti cruciali nell’obiettivo di raggiungere il quarto posto. Questa sfida segue la recente vittoria contro il Verona e un’altra a metà settimana in Arabia contro l’Al Shabab.
La Roma, guidata da De Rossi, è ora in attesa della partita contro la Salernitana. I giallorossi hanno iniziato il viaggio partendo da Termini intorno alle 17. C’è stata una serie di autografi e selfie per De Rossi, Dybala e Lukaku prima di dirigersi a Salerno. Là, domani, affronteranno la squadra di Filippo Inzaghi, attualmente ultima in classifica e con un record di tre sconfitte consecutive.
Non ci sono stati problemi per Paulo Dybala, Gianluca Mancini e Dean Huijsen, che si sono uniti al resto della squadra prendendo il treno, dopo aver completato tutti gli allenamenti di rifinitura la mattina stessa. In squadra era anche presente Houssem Aouar, fresco di ritorno dalla Coppa d’Africa.
La partita all’Arechi ha un’importanza cruciale per Roma, che potrebbe avvicinarsi al quarto posto, attualmente a 4 punti di distanza. Questo, in considerazione dei prossimi scontri diretti tra Lazio e Napoli, e tra Inter e Fiorentina.