News
Pescara, avvocato arrestato: stava aspettando di… acquistare cocaina
Arrestato un avvocato a Pescara per l’acquisto di cocaina
Un’avvocato di Pescara è stato arrestato per l’acquisto di cocaina durante un’operazione della polizia che ha portato anche all’arresto di una presunta spacciatrice di 28 anni. Gli investigatori avevano notato un insolito traffico di automobili in prossimità di una abitazione nel quartiere di Rancitelli e hanno scoperto un presunto punto vendita di droga.
Durante il servizio di monitoraggio, gli investigatori hanno notato potenziali acquirenti parcheggiare e mettersi in fila di fronte al cancello dell’abitazione. Dopo essere stati scrutati dalle telecamere di sicurezza, venivano fatti entrare uno alla volta per la “transazione”.
Poco dopo l’ingresso di un uomo noto come avvocato, gli investigatori hanno fatto irruzione nell’abitazione e hanno trovato la presunta spacciatrice intenta a preparare e cedere dosi di cocaina. Sono stati sequestrati 83 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e 825 euro in contanti, la cui provenienza non poteva essere giustificata dall’arrestata.
La 28enne è stata arrestata in flagranza per spaccio di stupefacenti e condotta in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.