Ultime Notizie Roma
Ponza, traghetto rischia di ribaltarsi: la Procura vuole vederci chiaro
Traghetto in pericolo a Ponza: la Procura indaga sulle cause dell’incidente
La vicenda del traghetto che ha rischiato di ribaltarsi a Ponza a causa del forte vento ha destato paura e rabbia per i veicoli danneggiati e per la tragedia sfiorata. La Procura sta cercando di fare luce sulla situazione e scoprire le cause dell’incidente avvenuto durante la delicata manovra di ormeggio nel Porto di Ponza.
La nave passeggeri Quirino è stata investita da onde di forte intensità, danneggiando sette veicoli su undici presenti in stiva. Si tratta di un veicolo commerciale che si è ribaltato, danneggiando tre vetture e due furgonati vicini. Fortunatamente, passeggeri e equipaggio non hanno riportato conseguenze.
Il sindaco di Ponza ha evidenziato il fatto che la nave è vecchia, sollevando dubbi sulla sicurezza del porto. Anche il ministro delle infrastrutture Salvini e l’assessore regionale Ghera hanno espresso l’intenzione di approfondire la vicenda.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità4 ore fa
Il giallo del viaggio per le cure dentali a Bangkok: scompare Vincenzo Grappa da Roma
-
Attualità1 giorno fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità2 giorni fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio