News
Prenestina, scontro tra ambulanza e auto: due persone rimaste gravemente ferite
Incidente sulla via Prenestina: due feriti gravi dopo lo scontro tra un’ambulanza in emergenza e un’auto
Un incidente stradale ha coinvolto un’ambulanza in emergenza e un’auto sulla via Prenestina, all’altezza di Largo Irpinia. Come risultato di questo scontro, due persone sono rimaste ferite in modo grave. Entrambi i pazienti, ottantenni, sono stati trasportati in ospedale al San Giovanni e al Policlinico Umberto I per ricevere le cure necessarie.
La dinamica dell’incidente rimane da accertare. Una testimone oculare ha descritto l’ambulanza che superava il traffico con le sirene accese e poi finiva per scontrarsi con un’auto di marca Nissan. La cittadina, che ha assistito allo scontro, ha raccontato: “Ero in macchina con una mia amica e stavo andando al lavoro, ho visto lo schianto da lontano, a circa duecento metri prima di arrivare lì davanti. Mi sono spaventata.”
La polizia stradale, presente sul luogo dell’incidente, sta lavorando per ricostruire la dinamica esatta dell’accaduto e accertare eventuali responsabilità dei conducenti coinvolti. Gli agenti stanno conducendo indagini al fine di determinare se l’automobilista abbia tagliato la strada al mezzo di soccorso.
Per ulteriori dettagli sull’incidente sulla via Prenestina, si può consultare la fonte originale qui.