Calcio Roma
Presentazione di Angeliño: ‘Orgoglioso di far parte di questo club’, possibili partenze Kumbulla e Belotti

Tutte le notizie principali relative alla Roma sono qui raccolte nel nostro riassunto giornaliero. Buona lettura! Vi invitiamo anche a seguirci su Instagram su ROMANEWS.EU!
La Roma ha ora ufficialmente nel suo roster il nuovo giocatore Angeliño. La certezza è arrivata prima dalla Lega Serie A, con l’annuncio del deposito del contratto, e subito dopo dal comunicato ufficiale del club. L’esterno spagnolo, nato nel 1997, arriva in prestito temporaneo dal Lipsia. È atterrato ieri a Fiumicino pronto a rinforzare l’attacco giallorosso, scegliendo di indossare la maglia numero 69.
Nel capitolo cessioni, sembra che sia Andrea Belotti a salutare per primo la Roma in questa sessione di mercato. È probabile che l’accordo per un prestito secco oneroso fino a giugno sia stato raggiunto con la Fiorentina. La possibile partenza di N’Zola sembra non avere effetto sull’operazione Belotti. Pare che si sia vicini alla conclusione, considerando l’incontro tra il club viola e l’agente del giocatore per definire il contratto.
Anche il difensore Marash Kumbulla potrebbe essere in partenza. Vari club di Serie A lo vorrebbero tra le loro file, tra cui l’Udinese, ma il Sassuolo sembra essere la squadra più vicina ad accaparrarselo. I neroverdi stanno lavorando per un prestito. Nonostante la finestra invernale stia per chiudersi, il mercato potrebbe riservare sorprese last-minute.
Il Giudice Sportivo, Gerardo Mastrandrea, ha comunicato le decisioni assunte a seguito della partita tra Salernitana e Roma. Da segnalare l’ammonizione del capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini, che entra quindi in diffida. Al prossimo cartellino giallo, il centrocampista sarà squalificato. Altre sanzioni sono state inflitte a Paulo Dybala e Rui Patricio, mentre Diego Llorente e Rasmus Kristensen rimangono diffidati.
Dopo la partita contro la Salernitana, la Roma si è prontamente rimessa all’opera, tornando immediatamente ad allenarsi a Trigoria. Chi ha giocato ieri si è dedicato al recupero in palestra, mentre il resto della squadra ha lavorato sul campo. Tra loro, il nuovo arrivo Angeliño, nonostante le voci di mercato su un possibile trasferimento di Belotti alla Fiorentina.
Il Comune di Roma ha comunicato i più recenti aggiornamenti sul progetto per il nuovo stadio della Roma, da costruire nella zona di Pietralata. Il comunicato dell’ente locale indica che il prossimo step prevede la presentazione del progetto definitivo da parte della Roma, assieme ad un piano economico-finanziario che dovrà essere approvato dall’Assemblea Capitolina.
Fonte
Calcio Roma
Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La notizia dell’ultima ora

La notizia è arrivata ora da una fonte autorevole come radio 1 Rai.
Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma. Come ha appena riferito la radio nazionale, il tecnico testaccino è volato a Londra insieme al suo manager per incontrare i Friedkin.
Ranieri allenatore della Roma
Claudio Ranieri ex tecnico del Cagliari, domani mattina incontrerà i Friedkin, e con molta probabilità assumerà la guida tecnica fino a fine stagione.
“Chi sarà il nuovo mister della Roma?” A questa domanda pare essere arrivata la parola fine. Claudio Ranieri sarà il nuovo mister della Roma almeno fino a fine stagione. La serie A ritrova un grande signore del calcio italiano, dopo De Rossi e Ivan Juric, Ranieri sarà il terzo mister della Roma nella stagione 2024-25.
Calcio
Esclusiva Calciomercato Roma, Lukaku via dalla Roma e arrivo al Napoli

Calciomercato Roma – Il campionato sta ai titoli di coda e la notizia sulla permanenza di Lukaku in maglia giallorossa è quella che tiene banco in casa di Roma. Un anno fa l’arrivo di Lukaku a Ciampino davanti a 5.000 tifosi in festa, ora però le cose sulla sua permanenza in giallorosso, non sembrano più così scontate.
Da fonti raccolte in esclusiva dalla redazione de LaCronacadiRoma.it, per il forte attaccante del Belgio si prospetta un addio dalla Roma dopo una buonissima stagione con destinazione Napoli. Questa è l’ultima notizia arrivata da persone molte vicino al giocatore.
Infatti la società di De Laurentiis sta lavorando per vendere Victor Osimhen in Inghilterra. Ora bisogna capire chi vincerà il derby di mercato fra Arsenal e Chelsea. Il presidente del Napoli è pronto a fare follie per Romelu Lukaku e portarlo al Napoli. Si attendono sviluppi…
-
Attualità1 giorno fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità3 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef
-
Attualità6 giorni fa
Previsioni meteo a Roma e nel Lazio per oggi lunedì 17 febbraio con temperature in calo e nuvole