Calcio Roma
Probabili formazioni Salernitana-Roma: le ultime notizie
Si conclude la giornata di campionato con il Monday Night che vede protagonisti Salernitana e Roma presso lo stadio Arechi. Dal lato della Salernitana, Pippo Inzaghi ha deciso di mantenere inalterata la difesa a 4, con Zanoli e Bradaric che agiranno come terzini e Gyomber e Lovato che occuperanno la posizione centrale. In mezzo al campo, l’unico giocatore certo del suo posto da titolare sembra essere Maggiore. Kastanos potrebbe essere spostato sulla linea dei trequartisti, con Martegani pronto a prendere il suo posto.
Il punto di riferimento in attacco per la Salernitana sarà Simy. Dal canto suo, la Roma conferma Rui Patricio tra i pali. Mancini tornerà in difesa, mentre a sinistra dovrebbe essere Kristensen a sostituire l’infortunato Spinazzola. Dopo una squalifica, Cristante è pronto a tornare in campo, completando un terzetto tutto italiano con Pellegrini e Bove.
In avanti, Dybala ed El Shaarawy daranno il loro supporto a Lukaku. Ecco le probabili formazioni: SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Gyomber, Lovato, Bradaric; Maggiore, Legowski, Kastanos; Candreva, Tchaouna; Simy. Allenatore: F. Inzaghi. ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Kristensen; Pellegrini, Cristante, Bove; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi. La foto è stata presa dal Twitter della Salernitana.
Fonte