Calcio Roma
Probabili formazioni Salernitana-Roma: le ultime notizie
Si conclude la giornata di campionato con il Monday Night che vede protagonisti Salernitana e Roma presso lo stadio Arechi. Dal lato della Salernitana, Pippo Inzaghi ha deciso di mantenere inalterata la difesa a 4, con Zanoli e Bradaric che agiranno come terzini e Gyomber e Lovato che occuperanno la posizione centrale. In mezzo al campo, l’unico giocatore certo del suo posto da titolare sembra essere Maggiore. Kastanos potrebbe essere spostato sulla linea dei trequartisti, con Martegani pronto a prendere il suo posto.
Il punto di riferimento in attacco per la Salernitana sarà Simy. Dal canto suo, la Roma conferma Rui Patricio tra i pali. Mancini tornerà in difesa, mentre a sinistra dovrebbe essere Kristensen a sostituire l’infortunato Spinazzola. Dopo una squalifica, Cristante è pronto a tornare in campo, completando un terzetto tutto italiano con Pellegrini e Bove.
In avanti, Dybala ed El Shaarawy daranno il loro supporto a Lukaku. Ecco le probabili formazioni: SALERNITANA (4-3-2-1): Ochoa; Zanoli, Gyomber, Lovato, Bradaric; Maggiore, Legowski, Kastanos; Candreva, Tchaouna; Simy. Allenatore: F. Inzaghi. ROMA (4-3-3): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Llorente, Kristensen; Pellegrini, Cristante, Bove; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. Allenatore: De Rossi. La foto è stata presa dal Twitter della Salernitana.
Fonte
Calcio Roma
Ranieri è il nuovo allenatore della Roma. La notizia dell’ultima ora
La notizia è arrivata ora da una fonte autorevole come radio 1 Rai.
Claudio Ranieri nuovo allenatore della Roma. Come ha appena riferito la radio nazionale, il tecnico testaccino è volato a Londra insieme al suo manager per incontrare i Friedkin.
Ranieri allenatore della Roma
Claudio Ranieri ex tecnico del Cagliari, domani mattina incontrerà i Friedkin, e con molta probabilità assumerà la guida tecnica fino a fine stagione.
“Chi sarà il nuovo mister della Roma?” A questa domanda pare essere arrivata la parola fine. Claudio Ranieri sarà il nuovo mister della Roma almeno fino a fine stagione. La serie A ritrova un grande signore del calcio italiano, dopo De Rossi e Ivan Juric, Ranieri sarà il terzo mister della Roma nella stagione 2024-25.
Calcio
Esclusiva Calciomercato Roma, Lukaku via dalla Roma e arrivo al Napoli
Calciomercato Roma – Il campionato sta ai titoli di coda e la notizia sulla permanenza di Lukaku in maglia giallorossa è quella che tiene banco in casa di Roma. Un anno fa l’arrivo di Lukaku a Ciampino davanti a 5.000 tifosi in festa, ora però le cose sulla sua permanenza in giallorosso, non sembrano più così scontate.
Da fonti raccolte in esclusiva dalla redazione de LaCronacadiRoma.it, per il forte attaccante del Belgio si prospetta un addio dalla Roma dopo una buonissima stagione con destinazione Napoli. Questa è l’ultima notizia arrivata da persone molte vicino al giocatore.
Infatti la società di De Laurentiis sta lavorando per vendere Victor Osimhen in Inghilterra. Ora bisogna capire chi vincerà il derby di mercato fra Arsenal e Chelsea. Il presidente del Napoli è pronto a fare follie per Romelu Lukaku e portarlo al Napoli. Si attendono sviluppi…
-
Attualità5 giorni fa
Arrestato finto maresciallo per richiesta di 10mila euro dopo investimento di donna incinta da parte del figlio
-
Attualità5 giorni fa
La Vela di Calatrava sarà pronta per giugno, in tempo per il Giubileo dei Giovani 2025
-
Attualità19 ore fa
Inizio della Mostra Dalì a Roma 2025: date, biglietti e opere al Museo Storico della Fanteria.
-
Attualità14 ore fa
Il laboratorio per la coca in una grotta dei narcos di Tor Bella Monaca