Attualità
Ritorna Ciao Darwin: Ecco Le Date Delle Nuove Puntate con Bonolis e Laurenti

Sospensione Temporanea per la Semifinale di Supercoppa Italiana
Lo show di Canale 5 “Ciao Darwin”, condotto da Paolo Bonolis, subirà una sospensione temporanea il venerdì 19 gennaio. La ragione di questa pausa è la trasmissione in diretta della semifinale di Supercoppa Italiana, che vedrà scontrarsi le squadre di calcio Inter e Lazio. Canale 5 ha scelto di dare priorità all’evento sportivo, rinviando così la trasmissione del celebre programma televisivo.
Cambio di Programmazione per il Grande Fratello
Non solo “Ciao Darwin” è stato colpito da questo cambio di programmazione. Anche il “Grande Fratello” subirà una modifica, passando dal lunedì al martedì per questa settimana, per evitare sovrapposizioni con il match di calcio.
Quando Torna Ciao Darwin?
Gli appassionati di “Ciao Darwin” non dovranno aspettare troppo a lungo. La nuova puntata è infatti prevista per venerdì 26 gennaio. Durante questa settima puntata, ci sarà una sfida culinaria tra Trattorie e Stellati, promettendo grandi emozioni e divertimento. Il programma sarà disponibile sia in diretta streaming che on-demand su Mediaset Infinity.
Anche Avanti un Altro e Pomeriggio 5 Subiscono Modifiche
Anche un altro show di Paolo Bonolis, “Avanti un altro”, non sarà trasmesso il 19 gennaio. La programmazione televisiva non finisce qui: “Pomeriggio 5” andrà in onda alle 19:00, seguito da una versione ridotta di “Striscina la Notizina”.
Con queste modifiche, Mediaset intende garantire la massima visibilità alla semifinale di Supercoppa Italiana, senza però trascurare i suoi programmi di punta.
Attualità
Previsioni meteo per Roma e Lazio domenica 23 febbraio 2025: stabilità delle temperature e presenza di qualche nuvola

Cielo sereno con qualche nuvola a Roma e nel Lazio in questa domenica 23 febbraio 2025, con temperature stabili.
Le previsioni indicano temperature oscillanti fra i 2 gradi di minima attesa a Rieti e i 16 previsti a Roma, Frosinone e Latina. Questa giornata segna l’ultimo giorno di sole prima di una settimana caratterizzata da pioggia e nuvole. A Roma, le temperature variano fra una minima di 8 e una massima di 16 gradi centigradi, con un cielo che si presenta come ‘sereno variabile’. Non si esclude la presenza di nuvole che si alternano al sole. Da domani, l’ultimo lunedì di febbraio porterà invece la pioggia.
Previsioni a Rieti e Viterbo
Rieti registrerà temperature comprese fra i 2 gradi di minima e 14 di massima, mantenendo un cielo soleggiato con nuvola. Anche a Viterbo, le temperature vanno dai 4 gradi di minima ai 15 di massima, con cielo nuvoloso. Durante la giornata, si prevedono nuvole passeggeri che si alternano al sole.
Situazione a Latina e Frosinone
A Latina, le temperature oscillano fra 7 e 16 gradi centigradi, con vento debole e un cielo caratterizzato da sole e nuvole intermittenti. A Frosinone, invece, le temperature sono leggermente più basse con una massima di 16 gradi e una minima di 4 gradi. In generale, per tutta la regione, non sono previsti fenomeni di precipitazione.
Attualità
Arresto di padre e figlio trovati con 250mila euro falsi, una pistola e munizioni tenute illegalmente

Due uomini, un padre di 73 anni e un figlio di 48 anni, sono stati arrestati a Pomezia (Roma) per possesso di oltre 20mila euro in banconote false, unitamente a armi e munizioni detenute illegalmente.
Nella giornata di sabato 22 febbraio, i carabinieri della stazione di Torvaianica, in collaborazione con l’Aliquota operativa, hanno effettuato una perquisizione nell’abitazione dei due durante un’attività info-investigativa. Durante l’operazione, sono stati trovati 20.500 euro in banconote da cento euro, una pistola scacciacani priva del tappo rosso e diverse munizioni, tra cui 28 a salve, sei cartucce calibro 22 e 60 cartucce calibro 12. Tutti gli oggetti sono stati sequestrati poiché detenuti illegalmente.
I due arrestati, già noti alle forze dell’ordine, dovranno ora rispondere alle accuse di detenzione di monete contraffatte e di armi.
-
Attualità22 ore fa
Minacciata di morte dalla moglie: “Ti do ai miei amici e ti faccio prostituire”
-
Attualità3 giorni fa
Un uomo viene morso da un cane al Parco Talenti e subisce la lesione dei legamenti del ginocchio.
-
Attualità7 giorni fa
Aggiornamenti su Camilla Sanvoisin, trovata morta nella casa del fidanzato alla Giustiniana
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Chiarezza e Verità sulla Consacrazione Episcopale e sulla Prelatura Internazionale di S. E. Mons. Salvatore Micalef