Attualità
Ritorna Ciao Darwin: Ecco Le Date Delle Nuove Puntate con Bonolis e Laurenti
Sospensione Temporanea per la Semifinale di Supercoppa Italiana
Lo show di Canale 5 “Ciao Darwin”, condotto da Paolo Bonolis, subirà una sospensione temporanea il venerdì 19 gennaio. La ragione di questa pausa è la trasmissione in diretta della semifinale di Supercoppa Italiana, che vedrà scontrarsi le squadre di calcio Inter e Lazio. Canale 5 ha scelto di dare priorità all’evento sportivo, rinviando così la trasmissione del celebre programma televisivo.
Cambio di Programmazione per il Grande Fratello
Non solo “Ciao Darwin” è stato colpito da questo cambio di programmazione. Anche il “Grande Fratello” subirà una modifica, passando dal lunedì al martedì per questa settimana, per evitare sovrapposizioni con il match di calcio.
Quando Torna Ciao Darwin?
Gli appassionati di “Ciao Darwin” non dovranno aspettare troppo a lungo. La nuova puntata è infatti prevista per venerdì 26 gennaio. Durante questa settima puntata, ci sarà una sfida culinaria tra Trattorie e Stellati, promettendo grandi emozioni e divertimento. Il programma sarà disponibile sia in diretta streaming che on-demand su Mediaset Infinity.
Anche Avanti un Altro e Pomeriggio 5 Subiscono Modifiche
Anche un altro show di Paolo Bonolis, “Avanti un altro”, non sarà trasmesso il 19 gennaio. La programmazione televisiva non finisce qui: “Pomeriggio 5” andrà in onda alle 19:00, seguito da una versione ridotta di “Striscina la Notizina”.
Con queste modifiche, Mediaset intende garantire la massima visibilità alla semifinale di Supercoppa Italiana, senza però trascurare i suoi programmi di punta.
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.