Seguici sui Social

Attualità

Ritrovamento di un Uomo Deceduto a Termini: Interruzioni e Ritardi nei Servizi Ferroviari

Pubblicato

il

Ritrovamento di un Uomo Deceduto a Termini: Interruzioni e Ritardi nei Servizi Ferroviari

Cadavere Rinvenuto sui Binari della Stazione Termini di Roma

Nella mattinata di lunedì 8 gennaio, poco prima delle ore 9.30, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo sui binari della stazione Termini di Roma. Il corpo senza vita è stato trovato all’altezza del binario 1. Le prime informazioni indicano che la vittima è un cittadino di nazionalità nigeriana, di cui non sono ancora note le generalità. Gli agenti della polizia ferroviaria sono presenti sul posto per svolgere gli accertamenti del caso. Al termine delle verifiche, la salma sarà trasportata all’obitorio.

Circolazione Ferroviaria Interrotta al Binario 1

A causa delle operazioni di recupero del cadavere e delle indagini in corso, la circolazione ferroviaria è stata temporaneamente sospesa sul binario 1, provocando inevitabili disagi. Al momento, nessun treno può transitare lungo quel binario.

Ritardi Prolungati e Intervento dell’Autorità Giudiziaria

La situazione alla stazione Termini rimane complessa, con rallentamenti significativi. Alle ore 11.15 è stato segnalato l’intervento in corso dell’Autorità Giudiziaria. Per chi desidera ulteriori aggiornamenti, è possibile consultare la sezione notizie del sito ufficiale di Trenitalia.

Effetti sui Treni Alta Velocità, Intercity e Regionali

I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali stanno registrando ritardi fino a 60 minuti. Inoltre, alcuni treni non effettueranno fermate presso la stazione di Roma Termini, ma verranno messe a disposizione delle alternative per i passeggeri coinvolti.

Pubblicità facebook