Seguici sui Social

Attualità

Ritrovamento di un Uomo Deceduto a Termini: Interruzioni e Ritardi nei Servizi Ferroviari

Pubblicato

il

Ritrovamento di un Uomo Deceduto a Termini: Interruzioni e Ritardi nei Servizi Ferroviari

Cadavere Rinvenuto sui Binari della Stazione Termini di Roma

Nella mattinata di lunedì 8 gennaio, poco prima delle ore 9.30, è stato rinvenuto il cadavere di un uomo sui binari della stazione Termini di Roma. Il corpo senza vita è stato trovato all’altezza del binario 1. Le prime informazioni indicano che la vittima è un cittadino di nazionalità nigeriana, di cui non sono ancora note le generalità. Gli agenti della polizia ferroviaria sono presenti sul posto per svolgere gli accertamenti del caso. Al termine delle verifiche, la salma sarà trasportata all’obitorio.

Circolazione Ferroviaria Interrotta al Binario 1

A causa delle operazioni di recupero del cadavere e delle indagini in corso, la circolazione ferroviaria è stata temporaneamente sospesa sul binario 1, provocando inevitabili disagi. Al momento, nessun treno può transitare lungo quel binario.

Ritardi Prolungati e Intervento dell’Autorità Giudiziaria

La situazione alla stazione Termini rimane complessa, con rallentamenti significativi. Alle ore 11.15 è stato segnalato l’intervento in corso dell’Autorità Giudiziaria. Per chi desidera ulteriori aggiornamenti, è possibile consultare la sezione notizie del sito ufficiale di Trenitalia.

Effetti sui Treni Alta Velocità, Intercity e Regionali

I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali stanno registrando ritardi fino a 60 minuti. Inoltre, alcuni treni non effettueranno fermate presso la stazione di Roma Termini, ma verranno messe a disposizione delle alternative per i passeggeri coinvolti.

Attualità

La moglie viene strangolata e colpita in volto, trasportata d’urgenza in ospedale

Pubblicato

il

La moglie viene strangolata e colpita in volto, trasportata d’urgenza in ospedale

Paura a Roma, dove nei giorni scorsi una donna di 41 anni ha fatto arrestare il marito dopo che lui ha provato a strangolarla. Per lui è scattato l’arresto.

L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia. È stata la moglie a contattare il numero di emergenza 112 e a chiedere aiuto dopo l’ennesimo episodio di violenza. I carabinieri della Stazione di Roma Bravetta sono intervenuti all’abitazione e hanno arrestato in flagranza di reato il trentaseienne.

La quarantunenne ha raccontato che da tempo subiva maltrattamenti da parte del marito. Nell’ultimo violento episodio, descritto ai carabinieri, l’uomo l’avrebbe colpita a pugni sul volto, provando a strangolarla. La donna è stata soccorsa e trasportata d’urgenza al policlinico Agostino Gemelli, dove ha ricevuto cure per contusioni multiple.

In seguito all’intervento, il marito è stato arrestato e, a seguito di gravi elementi indiziari raccolti, il suo arresto è stato convalidato dal Tribunale di Roma. Nei suoi confronti sono stati disposti gli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.

Fonte Verificata

Continua a leggere

Attualità

Rapina a Fiumicino: i dipendenti vengono sequestrati da uomini armati di pistola nascosti in banca durante l’arrivo

Pubblicato

il

Rapina a Fiumicino: i dipendenti vengono sequestrati da uomini armati di pistola nascosti in banca durante l’arrivo

Una rapina si è verificata in una filiale del Banco di Anagni a Fiumicino. Due ladri armati di pistola si sono introdotti nella banca, attendendo l’arrivo dei dipendenti per prenderli in ostaggio e ottenere il bottino.

Dettagli della rapina

Il fatto è accaduto nella mattinata di lunedì 24 febbraio 2025, intorno alle ore 8.20, poco prima dell’apertura della filiale. I due impiegati, entrando nella struttura, hanno incontrato i rapinatori vestiti di nero e con il volto coperto da passamontagna, che hanno minacciato i dipendenti con accento romano e sequestrato i loro telefoni. Dopo averli rinchiusi all’interno dei locali, i ladri hanno cercato il denaro.

La fuga dei rapinatori

Secondo le prime informazioni, il bottino ammonterebbe tra i 60 e i 70mila euro. Una volta ottenuta la somma, i due ladri sono fuggiti attraverso un buco scavato nel pavimento, che gli inquirenti ipotizzano possa essere stato utilizzato anche per entrare nella banca prima dell’apertura.

Le indagini in corso

Subito dopo la rapina, la Polizia Scientifica e la Squadra Mobile hanno avviato le indagini per rintracciare i due ladri e fare luce sulla dinamica dell’accaduto.

Fonte Verificata

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025