Seguici sui Social

Cronaca

Ritrovate le medaglie olimpiche di Diego Pettorossi

Pubblicato

il

Ritrovate le medaglie olimpiche di Diego Pettorossi

Nella mattinata del 24 gennaio, gli agenti della Sottosezione di Polizia Ferroviaria di Fiumicino hanno condotto indagini su un bagaglio sospetto abbandonato nelle vicinanze dell’area di ingresso passeggeri della stazione ferroviaria. In particolare, gli operatori hanno individuato una valigia e, dopo aver accertato l’assenza di rischi per le persone e l’ambiente circostante, hanno esaminato il contenuto della borsa. All’interno hanno scoperto non solo effetti personali, ma anche alcune medaglie olimpiche conquistate da un noto atleta italiano, Diego Pettorossi, durante competizioni sportive nazionali ed internazionali.

I poliziotti sono riusciti a contattare il legittimo proprietario della valigia, che ha prontamente recuperato i suoi beni nella stessa mattinata. L’atleta olimpionico ha espresso apprezzamento per l’efficace operato degli agenti in servizio.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);