Seguici sui Social

Calcio Roma

Roma, continua l’emergenza: altro infortunio in allenamento

Pubblicato

il

Roma, continua l’emergenza: altro infortunio in allenamento

Non c’è pace per la Roma, che da inizio stagione deve fare i conti con un’infermeria sempre piena e nell’ultimo periodo a complicare sempre di più la situazione è la Coppa d’Africa, che per un periodo di tempo ha tolto dalla disponibilità di Mourinho sia Houssem Aouar che Evan Ndicka.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, nell’allenamento della giornata di ieri, Renato Sanches ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia sinistra e per questo non sarà disponibile per il big match con l’Atalanta, in programma domenica 7 gennaio alle ore 20:45, allo stadio Olimpico di Roma.

Nelle prossime ore si saprà di più per quanto riguarda l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero, però il calvario di Renato Sanches continua, bastì pensare che il portoghese da inizio stagione ha collezionato solo 3 presenze da titolare.

 

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);