Attualità
Roma: Mistero sulla Morte di un Ventenne nel Cortile di una Scuola
Scoperta Tragica nel Quartiere Trionfale
Nel cortile di una scuola situata nel quartiere Trionfale di Roma, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un giovane ventenne. Intorno alle 11.30 un dipendente della scuola ha lanciato l’allarme, ma nonostante l’immediato intervento del personale medico, il ragazzo è stato dichiarato morto sul posto.
Indagini in Corso
La polizia, giunta sul luogo del ritrovamento, ha avviato immediatamente le indagini, effettuando rilievi all’interno della scuola. Sul corpo del giovane sono state trovate diverse ferite, inclusa una alla testa. Le indagini stanno esplorando varie ipotesi, inclusa quella del suicidio, e si stanno analizzando le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza per ricostruire i movimenti del ragazzo all’interno dell’istituto scolastico.
Determinazione dell’Orario della Morte
Pur essendo stato ritrovato al mattino, l’orario esatto del decesso è ancora incerto. L’autopsia sarà fondamentale non solo per stabilire l’ora del decesso ma anche per chiarire la natura delle ferite riportate.
Movimenti e Piste Investigative
Le prime ricostruzioni indicano che il ragazzo avrebbe raggiunto la scuola da solo in auto, ma rimane un enigma cosa sia successo successivamente. Una delle ipotesi suggerisce che possa essere caduto dalla cima della rampa che conduce agli scantinati. Tuttavia, le indagini restano aperte a tutte le possibilità, e stanno analizzando gli ultimi movimenti e le preoccupazioni del giovane.
Coinvolgimento della Famiglia
La polizia ha contattato i familiari del ventenne, cercando di ricostruire le sue ultime ore di vita per comprendere meglio se avesse appuntamenti o preoccupazioni particolari e per quale motivo si trovasse in quella scuola, con cui sembra non avere legami pregressi.
Fonte: Leggo