Calcio Roma
Roma, svelato il futuro di Tiago Pinto
Il calciomercato è ufficialmente aperto e Tiago Pinto si sta muovendo sul mercato per regalare a Mourinho il tanto richiesto difensore centrale. Secondo, però, quanto riportato dal Corriere dello Sport, questo potrebbe essere l’ultimo mercato del dg portoghese, pronto a lasciare la Roma già agli inizi di febbraio, a pochi mesi dalla sua scadenza del contratto.
I Friedkin, infatti, avrebbero deciso di non rinnovare il contratto dell’ex Benfica, ma di puntare su un altro direttore sportivo, per iniziare un nuovo ciclo. Inoltre secondo il quotidiano, sarebbe la Ceo Lina Souloukou, che si sta occupando di scegliere il sostituto di Tiago Pinto e il primo obiettivo della Ceo giallorossa è François Modesto, con cui ha già lavorato ai tempi dell’Olimpyacos.
Questa opzione, però, al momento risulterebbe difficile, poiché attualmente non ci sarebbero possibilità che il francese lasci il Monza. Un’altra opportunità sarebbe rappresentata da Frederic Massara, che ha già lavorato in passato per la Roma.