Gossip
Romina Carrisi contro Fiorello: “Fa bullismo”. Cosa è successo
Romina Carrisi contro Fiorello: la polemica sul nome di suo figlio
Romina Carrisi, da poco diventata mamma per la prima volta a 33 anni, ha replicato a Fiorello che aveva ironizzato sul nome di suo figlio Axel Lupo. La figlia di Al Bano e Romina Power ha definito l’ironia sul nome di suo figlio come bullismo, sottolineando che forse anche Fiorello e sua sorella Catena sono stati oggetto di prese in giro.
Axel Lupo è nato dall’amore con il regista 53enne Stefano Rastelli. Romina Carrisi ha dichiarato che il suo figlio sta benissimo nonostante le provocazioni. La polemica è nata dopo che Fiorello aveva scherzato sulle scelte di nomi di alcuni personaggi pubblici, inclusa la decisione di Chiara Nasti di chiamare sua figlia Barbie e il nome scelto per il nipote di Al Bano, Axel Lupo.
La replica di Romina Carrisi è stata netta, sottolineando il suo dispiacere per le possibili prese in giro subite da Fiorello e sua sorella riguardo ai loro nomi da bambini. La controversia ha coinvolto anche altre situazioni simili e le parole sprezzanti di Fiorello hanno scatenato reazioni contrastanti.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera