Seguici sui Social

News

San Giovanni, grossa perdita provoca la chiusura di una strada. Ma i cittadini la prendono con ironia…

Pubblicato

il

San Giovanni, grossa perdita provoca la chiusura di una strada. Ma i cittadini la prendono con ironia…

Una grossa perdita d’acqua a San Giovanni: le reazioni divertite dei cittadini

Stamattina, una tubatura si è rotta in via Amiterno, a San Giovanni, dando luogo a una fuoriuscita d’acqua che ha suscitato l’ilarità dei cittadini, battendo ironicamente sul tema del “geyser romano”.

La perdita d’acqua, che è avvenuta intorno alle ore 11 di lunedì 15 gennaio, ha comportato la temporanea chiusura al traffico di via Amiterno. La situazione è stata gestita dagli agenti della polizia locale di Roma Capitale, che hanno regolato la viabilità con il supporto delle pattuglie del VII Gruppo Appio della Polizia di Roma Capitale.

La scena è stata descritta come una sorta di “fontana” improvvisa che ha spaventato i residenti, con la formazione di una sorta di “geyser romano”. Le immagini della fuoriuscita sono state condivise su diversi social media, provocando reazioni divertite tra i cittadini.

Nonostante l’atmosfera leggera delle reazioni, la situazione ha richiesto l’intervento dei tecnici Acea per la riparazione della tubatura. Al momento non è chiaro cosa abbia provocato la rottura della conduttura, se ci fossero dei lavori in corso lungo quel tratto di strada.

L’evento ha dato spunto a numerosi commenti ironici sui social media, con cittadini che hanno scherzato sulla situazione, anche facendo riferimento a episodi passati, come gli “autobus in fiamme” della città.

Il delicato intervento di riparazione della tubatura è stato risolto senza ulteriori complicazioni, permettendo la riapertura della strada al traffico.

Tuttavia, la situazione ha messo in luce, una volta di più, la necessità di monitorare attentamente lo stato delle infrastrutture per evitare simili inconvenienti in futuro.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024