News
Santa Palomba, 31enne aguzzino di una 23enne: il drammatico racconto della giovane
Una giovane donna di 23 anni ha presentato una denuncia rivolgendosi alle autorità, affermando di essere stata maltrattata, tenuta in stato di prigionia e costretta a prostituirsi da parte di un uomo di 31 anni.
Come conseguenza della denuncia, le forze dell’ordine hanno localizzato e arrestato l’uomo, un individuo di 31 anni di origine romena. È sottoposto a indagini serie per i reati di sequestro di persona, lesioni personali aggravate, riduzione in schiavitù e sfruttamento della prostituzione.
Le indagini hanno permesso di scoprire che l’uomo avrebbe prelevato in modo coatto la giovane donna dalla strada, dove stava esercitando la prostituzione. Successivamente l’ha privata del suo telefono e l’ha rinchiusa nel suo appartamento situato nella zona di Santa Palomba. Al calar della sera, l’uomo ambirebbe condurre la donna sul litorale di Ostia per costringerla a prostituirmi, privandola del denaro che lei stava guadagnando.
Tuttavia, alla fine, l’uomo ha deciso di liberare la donna, temendo che la verità potrebbe essere scoperta dalle forze dell’ordine.
Le indagini successive hanno permesso di delineare più chiaramente i dettagli dell’incidente e di raccogliere una mole significativa di prove a carico del 31enne di origine romena. Una volta arrestato, in ottemperanza all’ordinanza emessa, l’uomo è stato trasferito nel carcere di Regina Coeli.