Seguici sui Social

News

Shoah: Taffo ironizza su Israele, ma il tweet fa discutere

Pubblicato

il

Shoah: Taffo e il controverso tweet riguardo Israele

“Il post pubblicato su X dalla casa funebre Taffo, nella giornata commemorativa del genocidio ebraico, suggerisce che Israele potrebbe essere afflitto da una certa amnesia.

L’attività, conosciuta per i suoi annunci dissacranti e incendiari, ha chiarito nella sua didascalia. “Se il nostro post non suscita risate come di solito, dovremmo tutti domandarci il perché. La giornata di oggi è dedicata alla memoria dei sei milioni di ebrei sterminati dai nazisti. Tuttavia, a Gaza, esistono oltre due milioni di persone e il numero delle vittime continua a salire, ora è di oltre 21.320 morti. Per noi, tutte le vite sono importanti in uguale misura”.

Alessandro Taffo ha rivisitato il tema con Adnkronos, ribadendo che “spesso generalizziamo troppo quando discutiamo di catastrofi a livello politico e mondiale, minimizzando quanto stia realmente accadendo. Parliamo molto del passato, senza affrontare la realtà del nostro presente, come quello che sta accadendo in questo preciso momento.”

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);