Attualità
Spari contro un’abitazione a Roma in zona Case Rosse
Spari nella notte a Roma
Nella tarda serata di ieri, mercoledì 23 gennaio, la periferica zona di Case Rosse a Roma è stata teatro di un grave episodio di violenza. Diversi colpi di pistola hanno colpito un’abitazione in via Cercepiccola, apparentemente come un chiaro avvertimento. I proiettili hanno perforato la porta d’ingresso della casa, con due di essi che sono penetrati all’interno, senza fortunatamente ferire nessuno degli occupanti.
Intervento delle forze dell’ordine
A seguito di una chiamata al 112, i carabinieri di Settecamini e i colleghi della compagnia di Tivoli sono giunti rapidamente sul luogo. Le autorità stanno attualmente conducendo indagini approfondite per fare luce su quanto accaduto e per identificare i responsabili di questo attacco. Le ricerche sono in corso e i dettagli sono ancora pochi, ma ogni pista viene attentamente vagliata.
Le vittime dell’attacco
Al momento degli spari, nell’abitazione erano presenti una donna e suo figlio. Tuttavia, secondo le fonti, sembra che il reale destinatario della minaccia fosse il marito della donna, un uomo con precedenti penali attualmente detenuto in carcere. Questo dettaglio rafforza l’ipotesi che l’episodio possa essere collegato a regolamenti di conti o a un chiaro messaggio indirizzato al detenuto.
Conclusioni
L’episodio ha scosso la quiete della zona di Case Rosse, evidenziando la necessità di intensificare i controlli e le misure di sicurezza nella periferia di Roma. Ulteriori aggiornamenti saranno forniti dalle autorità man mano che le indagini procederanno.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni