News
Stalking e minacce sulla ex per un ‘like’: 32enne finisce in manette
“Stalking e minacce sulla ex per un like su Instagram: 32enne arrestato”
Un caso di stalking e violenza si è concluso con l’arresto di un 32enne che ha perseguitato la sua ex fidanzata di 24 anni. Dopo aver deciso di interrompere la relazione a luglio, la giovane donna ha subito continue molestie da parte dell’ex compagno. L’uomo ha citofonato ripetutamente, danneggiato la sua proprietà e addirittura minacciato la ragazza con una pistola. La situazione è peggiorata quando la vittima ha iniziato una nuova storia e ha ricevuto un “like” su Instagram. A quel punto, ha deciso di lasciare la propria casa per andare a vivere con i genitori.
La relazione tra la donna e l’uomo era iniziata con la convivenza, ma era finita presto a causa di abusi e violenze. La ragazza ha subito insulti, violenze fisiche e minacce, ma anche tentativi di riappacificarsi con fiori e scuse. Tuttavia, la situazione è degenerata al punto che l’uomo è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e atti persecutori.
L’ultima aggressione, avvenuta il 27 novembre 2023, ha portato all’arresto dell’uomo dopo che ha continuato a minacciare e molesta la ex fidanzata. La ragazza è stata costretta a lasciare la sua casa a causa del comportamento violento del suo ex compagno e ha trovato rifugio dai genitori.
La situazione è stata considerata così grave che è stato attivato il codice rosso per garantire la massima protezione alla giovane.