News
Taylor Swift, in manette lo stalker della cantante: stava provando a entrarle in casa
Arrestato stalker Taylor Swift a New York: ha tentato di entrare nel suo appartamento
La polizia ha arrestato un uomo il 20 gennaio per aver tentato di entrare nell’appartamento di Taylor Swift a New York. Non è chiaro se l’artista fosse presente al momento del tentativo. La polizia non ha rivelato dettagli sull’uomo arrestato, ma i vicini hanno testimoniato che non fosse la prima volta che cercava di avvicinarsi alla star. La sua identità non è stata resa nota. Casi precedenti di stalking includono un arresto lo scorso anno dopo che una donna è stata accusata di tentato ingresso e molestie alla casa di Taylor Swift a Nashville.
Il presunto stalker è stato arrestato mentre tentava di entrare nel suo appartamento. La sua identità non è stata resa nota. L’uomo, vestito con pantaloni beige, sneaker e giubbotto blu, è stato visto nel palazzo in precedenza e, apparentemente, aveva addirittura dormito sulle scale con un mazzo di fiori.
In precedenza, la polizia aveva arrestato un uomo per aver tentato di entrare nell’appartamento di Taylor Swift a New York. Non è stata rivelata la sua identità, ma le testimonianze dei vicini suggeriscono che sia stato visto nel palazzo in precedenza. Le residenze di Taylor Swift negli Stati Uniti sono state oggetto di tentativi di ingresso in passato, incluso un caso simile l’anno scorso quando una donna è stata arrestata per tentato ingresso e molestie alla casa di Nashville della cantante.
-
Ultime Notizie Roma4 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità6 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità8 ore fa
Una donna di 49 anni è stata tamponata mentre veniva seguita con l’auto dall’ex datore di lavoro
-
Attualità1 giorno fa
I Travellers’ Choice 2025 di Tripadvisor premiano Roma come la città del mondo dove si mangia meglio