Seguici sui Social

News

Taylor Swift, in manette lo stalker della cantante: stava provando a entrarle in casa

Pubblicato

il

Arrestato stalker Taylor Swift: cercato entrare appartamento a New York

Arrestato stalker Taylor Swift a New York: ha tentato di entrare nel suo appartamento

La polizia ha arrestato un uomo il 20 gennaio per aver tentato di entrare nell’appartamento di Taylor Swift a New York. Non è chiaro se l’artista fosse presente al momento del tentativo. La polizia non ha rivelato dettagli sull’uomo arrestato, ma i vicini hanno testimoniato che non fosse la prima volta che cercava di avvicinarsi alla star. La sua identità non è stata resa nota. Casi precedenti di stalking includono un arresto lo scorso anno dopo che una donna è stata accusata di tentato ingresso e molestie alla casa di Taylor Swift a Nashville.

Il presunto stalker è stato arrestato mentre tentava di entrare nel suo appartamento. La sua identità non è stata resa nota. L’uomo, vestito con pantaloni beige, sneaker e giubbotto blu, è stato visto nel palazzo in precedenza e, apparentemente, aveva addirittura dormito sulle scale con un mazzo di fiori.

In precedenza, la polizia aveva arrestato un uomo per aver tentato di entrare nell’appartamento di Taylor Swift a New York. Non è stata rivelata la sua identità, ma le testimonianze dei vicini suggeriscono che sia stato visto nel palazzo in precedenza. Le residenze di Taylor Swift negli Stati Uniti sono state oggetto di tentativi di ingresso in passato, incluso un caso simile l’anno scorso quando una donna è stata arrestata per tentato ingresso e molestie alla casa di Nashville della cantante.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024