Seguici sui Social

Attualità

Ticchettio Anomalo in Auto: Falso Allarme su Autostrada A10

Pubblicato

il

Ticchettio Anomalo in Auto: Falso Allarme su Autostrada A10

Paura sulla A10: Ticchettio in Auto Scambiato per una Bomba

Una donna ha vissuto momenti di terrore sulla A10, in provincia di Savona, quando ha scoperto un ticchettio anomalo proveniente dalla sua auto. Pensando potesse trattarsi di una bomba, ha deciso di fermarsi in una piazzola di sosta e contattare immediatamente i servizi di emergenza.

Intervento delle Forze dell’Ordine

A seguito della segnalazione, sono intervenuti prontamente la polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorsi sanitari per verificare la potenziale minaccia. Gli agenti hanno immediatamente bloccato la donna per garantire la sicurezza e valutare la situazione.

Blocco dell’Autostrada e Ispezione del Veicolo

Per precauzione, è stato temporaneamente chiuso un tratto dell’autostrada A10, tra le uscite di Pietra Ligure e Borghetto, per permettere agli artificieri giunti da Genova di esaminare scrupolosamente il veicolo. Dopo un’accurata ispezione, gli artificieri non hanno rilevato alcun pericolo e hanno confermato che si trattava di un falso allarme.

Motivazioni della Paura

La donna, che viaggiava con i figli, ha confessato di aver temuto per la propria sicurezza a causa di presunti maltrattamenti subiti in passato, che l’hanno portata a temere il peggio di fronte al ticchettio insolito. Questo dettaglio ha contribuito a comprendere il perché della sua reazione spropositata.

Ripristino della Situazione

Confermato il falso allarme, il tratto autostradale è stato riaperto e la circolazione è tornata alla normalità. Fortunatamente, l’intera operazione si è conclusa senza alcun incidente e ha evidenziato la prontezza delle forze dell’ordine nel gestire situazioni di emergenza.

Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/attualita/sente-ticchettio-in-auto-e-chiama-la-polizia-penso-di-avere-bomba-a-bordo-allarme-in-autostrada/)

Pubblicità facebook