News
Top Gun 3, in lavorazione l’ultimo capitolo della saga. Nel cast anche Tom Cruise
Top Gun 3 è in lavorazione: Tom Cruise potrebbe tornare a interpretare Maverick
stata resa ufficiale la notizia che la Paramount sta lavorando al terzo capitolo di Top Gun, seguito dei due film che hanno reso celebre Tom Cruise negli anni ottanta. Secondo alcune fonti, il co-sceneggiatore di Top Gun: Maverick sta lavorando al copione del nuovo film, mentre il regista del secondo capitolo sembra destinato a tornare dietro la macchina da presa.
L’obiettivo è quello di riunire il cast del secondo film, includendo Tom Cruise insieme ai co-protagonisti Miles Teller e Glen Powell. La notizia arriva poco dopo l’annuncio della firma di Cruise per recitare e produrre film con la Warner Bros, suscitando curiosità e attenzione nel mondo del cinema.
Alcuni osservatori ritengono che l’accordo con la Warner potrebbe spingere Tom Cruise verso nuove opportunità e progetti, soprattutto considerando i recenti problemi avuti con la lavorazione di Mission: Impossible e le tensioni con la Paramount. Tuttavia, è importante sottolineare che Top Gun: Maverick ha ottenuto un grande successo al botteghino, incassando oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo, confermando la popolarità di Tom Cruise e la longevità della saga.