Seguici sui Social

News

Topolino one-off, al debutto le nuove Fiat dedicate a Mickey Mouse

Pubblicato

il

Topolino one-off, al debutto le nuove Fiat dedicate a Mickey Mouse

Le nuove Fiat Topolino one-off dedicate a Mickey Mouse debuttano al Lingotto

Le nuove Fiat Topolino one-off dedicate a Mickey Mouse fanno il loro debutto nell’elicoidale rampa nord del Lingotto, in collaborazione con la Pinacoteca Agnelli. Questa iniziativa coinvolge il centro commerciale Lingotto e offre ai visitatori la possibilità di immergersi nel mondo delle Fiat Topolino one-off. Le opere sono titolari di un percorso che conduce i visitatori verso Casa 500 e La Pista 500.

In occasione del centesimo anniversario di Disney, la Fiat ha creato cinque versioni a tema della nuova Fiat Topolino, dedicate all’iconico personaggio Disney. Una di queste è stata realizzata in collaborazione con l’artista Disney Giorgio Cavazzano, mentre le altre quattro sono state progettate dal Centro Stile Fiat, ispirandosi ai creativi Disney. Queste versioni si concentrano su quattro temi distinti: storico, moderno, street e astratto.

Fonte

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);