Seguici sui Social

Cronaca

Tor Pignattara, arrestati 3 rom pizzicati in flagrante dalla Polizia

Pubblicato

il

Tor Pignattara, arrestati 3 rom pizzicati in flagrante dalla Polizia

Era da poco passata la mezzanotte quando una donna, nel rincasare con il proprio cagnolino, chiamava il 112 per segnalare la presenza di un gruppo di uomini sospetti in via Luchino da Verme, nel V Municipio.

Gli agenti del Commissariato Torpignattara, poco dopo arrivati sul posto, notavano 5 uomini che alla vista della pattuglia salivano repentinamente in una Golf, che subito però veniva fermata dai poliziotti di Torpignattara e del Commissariato Portomaggiore che nel frattempo giungevano sul posto. A bordo dell’auto c’erano 5 ragazzi, di cui due minori, appartenenti al campo nomadi di quartiere.

Gli stessi venivano subito controllati così come l’autovettura dove venivano rinvenuti numerosi arnesi atti allo scasso. Dopo aver preso contatti con la signora che richiedeva l’intervento delle forze dell’ordine, si appurava che lo scooter parcheggiato vicino al portone della richiedente, un Honda SH, dove i giovani armeggiavano prima di vedere la pattuglia arrivare, aveva il nottolino di accensione manomesso.

Il proprietario del motociclo, contattato precedentemente dagli agenti, si recava sul posto e poteva solo accertare che il suo scooter, parcheggiato qualche ora prima, a seguito del danno non si metteva in moto.
Per i 3 maggiorenni della banda, scattavano le manette per tentato furto aggravato in concorso,
Un minore denunciato in stato di libertà, mentre l’altro minore (avendo meno di 14 anni) veniva affidato alla madre. Fonte

Riproduzione riservata

Cronaca

Uccide il marito per sbaglio dopo la messa: condannata a 10 mesi

Pubblicato

il

Uccide il marito per sbaglio dopo la messa: condannata a 10 mesi

TragediaMisteriosaAllEur: Scopri i dettagli scioccanti di un incidente che ha lasciato tutti senza parole!

La Scena del Dramma

Nel cuore del quartiere Eur, un evento tragico ha sconvolto la tranquillità del parcheggio del santuario della Madonna delle Tre Fontane. Immagina un luogo solitamente sereno, trasformato in un enigma che ha catturato l’attenzione di tutti: cosa potrebbe aver causato una tragedia così inaspettata, lasciando domande irrisolte e un velo di mistero?

Le Indagini Svelano Sorprese

Le autorità hanno ordinato una perizia approfondita, e i risultati hanno escluso qualsiasi traccia di volontarietà o difetti meccanici alla vettura coinvolta. Ma se non è stato intenzionale né un guasto, quali forze oscure potrebbero essere all’opera? Questo colpo di scena alimenta ancora di più la curiosità, spingendo a chiedersi: cosa nasconde davvero questa storia?

Continua a leggere

Cronaca

Velocità eccessiva: cosa nasconde questo fenomeno?

Pubblicato

il

Velocità eccessiva: cosa nasconde questo fenomeno?

HaiMaiVistoUnAutoInFontana? #RomaSorpresa Scopri l’incredibile incidente che ha lasciato tutti a bocca aperta nelle strade di Roma!

L’Incidente Inaspettato

Immaginate di guidare la vostra auto per le vie di Roma e improvvisamente finire dritti in una fontana – è successo davvero! Ieri mattina, poco prima delle 6, una donna di 56 anni al volante della sua Toyota Yaris ha perso il controllo del veicolo all’incrocio tra via Eschilo e piazza Fonte degli Acilii, nell’area dell’Axa. Con un colpo di scena da film, è riuscita a uscire da sola dall’auto e dalla vasca della fontana, attirando subito l’attenzione della polizia locale del gruppo Decimo Mare.

Le Indagini e le Condizioni della Conducente

La polizia è intervenuta rapidamente, chiamando i soccorsi del 118 per trasportare la signora al pronto soccorso dell’ospedale Giovan Battista Grassi in codice giallo. Per fortuna, le sue ferite si sono rivelate lievi: solo qualche contusione e graffio, niente di grave. Ma cosa è successo esattamente? Gli agenti stanno analizzando le telecamere di videosorveglianza per ricostruire l’accaduto, e dai primi controlli, sembra che nessun altro veicolo fosse coinvolto. Chissà a che velocità andava – un dettaglio che potrebbe rivelare un segreto nascosto!

I Precedenti Sconvolgenti

Non è la prima volta che questa fontana diventa protagonista di un incidente bizzarro. Solo un mese fa, un’altra auto è finita nella stessa vasca senza gravi conseguenze per il conducente. Per evitare questi colpi di scena, le autorità hanno installato cartelli di avvertimento e costruito un terrapieno con scalini intorno, pensato per rallentare le auto e prevenire disastri. Eppure, qualcosa continua a non funzionare – è come se la fontana avesse un’attrazione misteriosa!

Il Caos del Traffico a Roma

E mentre l’incidente fa discutere, i problemi sulle strade romane non si fermano. Lungo la Cristoforo Colombo, i pendolari stanno vivendo un incubo a causa dei cantieri per rendere più sicuri gli incroci all’Infernetto e Casal Palocco. I semafori sulle laterali durano troppo poco, creando ingorghi pazzeschi. Gli automobilisti si lamentano: “Sulla corsia centrale non passa nessuno, mentre sulle laterali è il caos totale – come è possibile che nessuno abbia pensato a soluzioni temporanee per fluidificare il traffico?” Uscire dall’Infernetto è diventato un’avventura imprevedibile per centinaia di residenti. Chissà quali altre sorprese riserva la città eterna!

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025