Cronaca
Torre Angela, lite tra coinquilini nigeriani finisce a coltellate. Il VI Municipio terra di nessuno
Lite tra coinquilini nella periferia est di Roma: un uomo finisce ferito a coltellate
Nella periferia est di Roma, precisamente a Torre Angela, una discussione tra due coinquilini ha avuto un epilogo violento con un uomo ferito da coltellate. La vicenda si è verificata in via Giulio Campagnola, vietta nel VI Municipio a ridosso della via Casilina, tra due cittadini nigeriani conviventi nello stesso appartamento.
Durante l’alterco, uno dei due uomini, un 44enne, ha estratto un coltello ferendo l’altro, di 38 anni, per poi darsi alla fuga. La vittima è stata colpita al petto e all’avambraccio. Le grida della compagna del ferito hanno attirato l’attenzione dei vicini che hanno prestato soccorso e allertato il 112.
Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti i soccorritori del 118 e i carabinieri di Roma Tor Bella Monaca e dell’aliquota radiomobile della compagnia di Frascati. La vittima è stata trasportata presso il Campus Biomedico, dove è stato dimesso con sette giorni di prognosi, nonostante le ferite riportate. Il 44enne aggressore, una volta individuato, è stato denunciato per lesioni aggravate.