Seguici sui Social

Attualità

Tragico Incidente a Roma: Motociclista Perde la Vita su Via Prenestina

Pubblicato

il

Tragico Incidente a Roma: Motociclista Perde la Vita su Via Prenestina

Dettagli dell’Incidente

Un drammatico incidente stradale si è verificato ieri sera a Roma, lungo via Prenestina. L’incidente ha coinvolto un motociclista di 43 anni e un ciclista di 41 anni, quest’ultimo di origine bangladese. Purtroppo, il motociclista è deceduto a seguito delle gravi ferite riportate nell’impatto con la bicicletta.

La Dinamica dell’Incidente

Il tragico evento è avvenuto intorno alle ore 20:30, all’altezza del civico 33 di via Prenestina, sotto gli occhi sgomenti dei passanti. Nonostante l’intervento tempestivo dell’ambulanza, purtroppo per la vittima non c’è stato nulla da fare.

Condizioni del Ciclista Ferito

Il ciclista coinvolto nell’incidente è stato ferito e trasportato d’urgenza all’ospedale San Giovanni, dove è stato ricoverato con codice giallo. Fortunatamente, le sue condizioni di salute non sembrano destare particolare preoccupazione al momento.

Indagini della Polizia Locale

Gli agenti della polizia locale di Roma Capitale stanno investigando per chiarire le dinamiche dell’accaduto. Il ciclista è stato sottoposto a test di alcol e droga per verificare se fosse sotto l’influenza di sostanze al momento dell’incidente.

Statistiche degli Incidenti Stradali a Roma

Questo tragico incidente si aggiunge ai numerosi eventi simili avvenuti nella capitale dall’inizio dell’anno. Con questo caso, il conteggio delle vittime a Roma sale a otto.

Pubblicità facebook