Attualità
Tragico incidente sulla Roma-Fiumicino: perde la vita Claudio Barone
Chi era Claudio Barone
Claudio Barone, ex poliziotto e appassionato body builder di 61 anni, ha perso la vita in un tragico incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di lunedì 8 gennaio sull’autostrada Roma-Fiumicino. Residente a Torvajanica, nella provincia sud di Roma, Barone viveva con la sua famiglia. La comunità locale è profondamente scossa dalla sua perdita e molte persone hanno espresso il loro cordoglio, in attesa che la salma riceva il via libera per fissare la data dei funerali.
Gli eventi dell’incidente
L’incidente che ha causato la morte di Claudio Barone è avvenuto intorno alle ore 14, mentre si trovava in sella alla sua moto e viaggiava in direzione di Fiumicino. Per motivi ancora in fase di accertamento, Barone ha perso il controllo del veicolo, scontrandosi con un’auto all’altezza del chilometro 16,800 dell’autostrada. L’impatto è stato violento e ha avuto conseguenze fatali per il motociclista, mentre gli occupanti dell’auto hanno riportato solo lievi ferite.
Interventi e rilievi sul luogo dell’incidente
I passanti, testimoni dell’incidente, hanno prontamente chiamato il Numero Unico delle Emergenze 112, richiedendo l’intervento di un’ambulanza. Nonostante gli sforzi del personale sanitario giunto sul posto per rianimare Barone, le ferite riportate erano troppo gravi e il decesso è avvenuto praticamente sul colpo. I passeggeri dell’auto coinvolta sono stati medicati sul posto senza necessità di ricovero in ospedale.
Sequestro dei veicoli e indagini in corso
I tecnici dell’Anas e gli agenti della polizia stradale hanno effettuato i rilievi scientifici sul luogo dell’incidente. Entrambi i veicoli coinvolti sono stati sequestrati, come da protocollo, per ulteriori accertamenti. Le indagini sono ancora in corso per chiarire le cause esatte dell’incidente.
Fonte: [Fanpage](https://www.fanpage.it/roma/incidente-sulla-roma-fiumicino-morto-il-poliziotto-e-body-builder-claudio-barone/)
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video1 giorno fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera