Calcio
Udinese Lazio, ufficiale la designazione arbitrale
Designazione arbitrale – La Lazio, dopo il successo per 3-1 in casa col Frosinone, domenica 7 dicembre alle ore 15:00, al Bluenergy Stadium di Udine, affronterà l’Udinese di Gabriele Cioffi, reduce da uno straordinario 3-0 ai danni del Bologna, per la 19esima giornata del campionato di Serie A 2023/2024.
Attraverso il proprio sito ufficiale, l’AIA(Associazione Italiana Arbitri) ha svelato i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei IV Ufficiali, dei V.A.R e degli A.V.A.R che dirigeranno le gare della 19esima giornata del Campionato di Serie A 2023/24.
Di seguito la designazione arbitrale di Udinese Lazio:
UDINESE – LAZIO ( domenica 7 gennaio h. 15.00)
ARBITRO:SACCHI
ASSISTENTI:MASSARA – CORTESE
IV:MONALDI
VAR:MAZZOLENI
AVAR:MERAVIGLIA
-
Cronaca7 giorni agoSaluti romani a Acca Larentia: scoperte identità di neofascisti stranieri in un evento controverso
-
Cronaca7 giorni agoRoberto Palumbo, il primario del Sant’Eugenio rimane ai domiciliari: una domanda sorge spontanea.
-
Cronaca4 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Cronaca6 giorni agoWeekend di pioggia e vento in arrivo: Roma e Lazio si preparano a un’altra sfida con il maltempo del 10 gennaio
