Attualità
Uomo Minaccia Due Adolescenti e Ruba i Loro Smartphone su Bus Atac
<h3>Adolescenti Minacciati con un Tirapugni a Roma
Nella mattinata del 19 gennaio, a Roma, due adolescenti di 16 e 17 anni sono stati intimiditi con un tirapugni da un uomo a bordo di un bus Atac. L’incidente è avvenuto in via della Maglianella, nella periferia ovest della capitale. L’uomo ha costretto i due giovani a consegnare i loro cellulari. Successivamente, è stato arrestato dagli agenti del reparto Volanti della questura di Roma con l’accusa di rapina aggravata.
Altri Episodi di Furto e Rapina a Roma
Nello stesso periodo, altri quattro individui sono stati arrestati a Roma per furto aggravato e rapina. In uno degli episodi, un ragazzo cubano di 21 anni è stato sorpreso dalla polizia mentre tentava di borseggiare due turisti nei pressi della stazione Termini. Le vittime hanno cercato di fermarlo, permettendo così agli agenti di arrestarlo con l’accusa di rapina impropria.
Arresto per Furto Aggravato a Torpignattara
Un ulteriore caso riguarda un uomo di 37 anni di origine somala, arrestato dagli agenti del Commissariato Torpignattara per furto aggravato. Una donna aveva richiesto aiuto dopo essere stata derubata del suo cellulare. Gli agenti sono intervenuti prontamente e hanno bloccato il ladro, trovato in possesso anche di un bancomat rubato poco prima a un’altra donna.
Guasto alla Metro B Durante il Concertone di Capodanno
Durante le celebrazioni di Capodanno e il concertone al Circo Massimo, la linea Metro B ha subito un guasto tecnico che ha interrotto il servizio, causando disagi ai festeggianti.
[Consultare la fonte per ulteriori dettagli](https://www.fanpage.it/roma/minaccia-con-un-tirapugni-due-ragazzini-su-bus-atac-e-si-fa-consegnare-gli-smartphone/)