Seguici sui Social

News

Uomo riportato in vita da una buca, Fiorello ironizza: “A Roma non muore più nessuno”

Pubblicato

il

Uomo riportato in vita da una buca, Fiorello ironizza: “A Roma non muore più nessuno”

Risvegliato da una buca, Fiorello scherza: “A Roma non muore più nessuno”

Durante la puntata di VivaRai2 andata in onda giovedì 18 gennaio, Fiorello ha introdotto un tocco di umorismo nero. Ha commentato una notizia che ha fatto scalpore sulla stampa: in India, un uomo dichiarato morto si è risvegliato quando l’ambulanza su cui si trovava ha preso una buca. Fiorello ha condiviso anche la sua paura di risvegliarsi dopo una morte apparente e trovandosi chiuso in una bara.

La notizia che Fiorello ha riportato riguardava un uomo che è tornato in vita dopo essere stato dichiarato morto: “Volevo darvi una notizia molto strana. Guardate cosa è successo. L’ambulanza prende una buca troppo forte, l’uomo all’interno che era stato dichiarato morto, è tornato in vita. Praticamente lui era morto, la buca è stata talmente forte che si è autodefibrillato. Lui era morto, c’era già il tunnel con la luce e a un certo punto fa: ‘Che succede?'”.

Fiorello ha scherzato sulla situazione delle strade romane dicendo ironicamente: “A Roma non muore più nessuno. Però è una notizia bella, a lieto fine”.

Infine, Fiorello ha anche condiviso la sua paura personale, sempre scherzando: “Io sono ansioso e ipocondriaco e questo mi ha messo un po’ di…io ho questa paura, di quando succederà anche a me. Purtroppo succederà. Non si sa quando, ma succederà. Sicuramente prima di Ruggiero. Lui sarà al mio funerale vedrai. Lui è uno di quelli che porterà la mia bara in spalla. Io ho quella paura lì. Ce l’abbiamo tutti forse? Che tu dici: ‘E se poi uno non è morto?'”. Ha concluso divertendo il pubblico con l’affermazione: “Io, infatti, ho messo nelle mie volontà di essere lasciato fermo a casa non tre giorni, ma venti giorni. Voglio essere sicuro. Voglio essere messo in un abbattitore da sushi. Così almeno si capisce. Quando diranno: ‘Ora non c’è più’, allora mi faranno le esequie”.

Fonte

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024